27 gennaio 09, 19:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Si costruisce l'Hydro-Foam!
Ho trovato un progetto in rete e mi ha proprio preso! lo farò con depron da 3mm, qualcuno è interessato alla costruzione? Per chi non sapesse cosa si intenda per Hydro Foam ecco un video di youtube: YouTube - Hydro foam
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
28 gennaio 09, 19:18 | #3 (permalink) Top |
User | per caso...
usi questo progetto? ti posto il link: www.parkjets.com Free Jet Plans - The Hydro-foam Boat/Car/Plane
__________________ AlaNera |
28 gennaio 09, 20:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Beh, qualche tempo fa se ne è parlato ..... BaroneRosso.it Forum - Risultati ricerca Scusate, non ho saputo trattenermi ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
28 gennaio 09, 20:51 | #7 (permalink) Top |
User | debole???
dipende come lo motorizzi!!! secondo me è un modello diverso dal solito e per questo molto accattivante...insomma, non è certo famoso per le sue doti di acrobazia o cos'altro, è semplicemente divertente, una valida alternativa per quelli a cui piace costruirsi i modelli...
__________________ AlaNera |
28 gennaio 09, 20:59 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
Farò proprio quello che hai chiesto "Only for you!" Per chi fosse interessato vi prego di iscriversi alla discussione cliccando su "Strumenti discussione" in modo da avere ogni aggiornamento
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
28 gennaio 09, 21:27 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
EDIT : o della Robbe ???
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |