25 gennaio 09, 02:00 | #1 (permalink) Top |
User | modello impazzito?
ho un problema con un nuovo modello...ma penso sia la ricevente...quando collego la batteria al regolatore con il telecomando acceso, il regolatore non emette alcun suono, il modello si comporta come vuole (i flaps e il motore si muovono da soli...)...e avanti così finché a forza di collegare e scollegare la batteria, la ricevente suona e il modello risponde ai comandi...qualche suggerimento?
|
27 gennaio 09, 19:51 | #9 (permalink) Top |
User |
ho provato a verificare che la batteria della ricevente fosse carica...e lo scherzo continua lo stesso...ho provato a sostituire il regolatore con un regolatore da 40A brishless con bec, ma il problema persiste... deduco che il problema sia della ricevente...ho controllato il quarzo...è ben inserito e l'antenna della ricevente non sembra avere dani... quà non ne veniamo fuori...(lo scherzo lo fa lo stesso anche se ricopro la ricevente con della carta stagnola) |
27 gennaio 09, 22:57 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Fai un test alla ricevente: La stacchi e attacchi la batteria 4,8 volt alla ricevente con un servo e verifichi... Se funziona correttamente cè un'alta probabilità che si sia danneggiato il cavetto che collega la ricevente al regolatore (controlla che non si sia spelato e sia integro) Se non funziona prova a sostituire i quarzi sulla trasmittente e sulla ricevente (potrebbe essersi danneggiati... sono molto fragili) |
Bookmarks |
| |