24 gennaio 09, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: Novara
| Mi Ritrovo Una Spinetta In Piu'
Su questo variatore (senza BEC) mi ritrovo una spinetta in più, e non riesco a capire a cosa serve in quanto non so il cinese. Ringrazio chi vorrà erudirmi in merito. cordialità gibafer |
24 gennaio 09, 20:17 | #3 (permalink) Top | |
User | ci provo... Citazione:
forse anche il tuo regolatore funziona cosi......
__________________ www.sudinvolo.it | |
25 gennaio 09, 11:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: Novara
| Citazione:
Mi ha deviato la valutazione dell'uso in quanto c'è già un programma di autoregolazione segnato con un tipo di segnali a morse. Penso che sia già sufficente, ma con il programmatore cosa si ottiene in più? Grazie per la tua attenzione | |
25 gennaio 09, 12:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
anche il mio esc flightech si può programmare da programmatore e da radio, il programmatore talvolta ti permette di settare funzioni non programmabili senza, ma molto + spesso è per pura comodità e facilità d'uso in più (non tutti sono in grado-riescono bene-hanno voglia) di programmare da radio ;)
|
25 gennaio 09, 15:42 | #7 (permalink) Top | |
User | allora......... Citazione:
Purtroppo per scelte ,esclusivamente commerciali ogni ditta costruttrice di regolatori ha anche la propria linea di programmatori, quindi il più delle volte non sono intercambiabili tra loro... Saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |