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Vecchio 24 gennaio 09, 18:02   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di pare978
 
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eurofighter carson che fatica!

a tutti gli eurofighteriani ad elica prop.
so di non avere i pollici con movimento millimetrico, ma anche a voi è parso così nervoso ai primi voli?
ho dovuto impostare il dual rate e una bella dose di esponenziale in meno.(meno sensibile)
sono l'unico? o lo a fatto anche a voi?
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Vecchio 24 gennaio 09, 18:12   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di lapo92
 
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ne provo uno domani, che baricentro ed escusioni avete sui vostri?
Ciao
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Lapo A Busi
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Vecchio 24 gennaio 09, 18:17   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di pare978
 
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ne provo uno domani, che baricentro ed escusioni avete sui vostri?
Ciao
in decollo e in atterraggio ho seguito le istruzioni 15mm di escursione. e plana come un aquilone.
ma in aria devi andarci piano poichè sensibilissimo. infatti domani provo il d/r in volo veloce.
il baricentro torna bene con i 23 cm dal bordo d'entrata.
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Vecchio 24 gennaio 09, 18:40   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di staudacher300
 
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é normalissimo su un delta, gli alettoni sono molto sensibili, non resta che diminuire le corse ed aggiungere esponenziale.
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Sandrone: un uomo di un certo peso.
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Vecchio 24 gennaio 09, 18:48   #5 (permalink)  Top
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grazie dei dati, a me l'han regalato e non ho nessun manuale, per quello.
Ciao e grazie, vi farò sapere
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Lapo A Busi
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Vecchio 24 gennaio 09, 22:13   #6 (permalink)  Top
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scusa ma a 23 cm dal BE le batterie le devo mettere indietrissimo, e sono delle 1750 da 155 gr.....cioè mettendole in fondo alla basetta della capottina è ancora picchiato....moh
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Lapo A Busi
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Vecchio 26 gennaio 09, 19:06   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di pare978
 
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scusami ma ho toppato e ci sono caduto pure io. il manuale è in italiano ma filo-arabo :-)
guardando attentamente il disegno ho notato che i 23 cm si prendono dalla presa d'aria.
la mia 1800 mi torna proprio a battuta dell'incasso in avanti e la 2200 3 cm in dietro.
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Vecchio 29 gennaio 09, 19:59   #8 (permalink)  Top
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Si, infatti ho letto dopo cercando sul forum che erano 23 cm dalla presa d'aria.
Comunque l'ho provato, con l'elica originale va piano e puoi volarci per un quarto d'ora con delle 1750!
In un ordine da hobbycity ho infilato una 8x6 e vedremo con quella.
Cmq è bellissimo quando fa le paracadutate ad alta incidenza
E rovescio a manetta a 20 cm
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Lapo A Busi
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Vecchio 02 febbraio 09, 13:48   #9 (permalink)  Top
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Si, infatti ho letto dopo cercando sul forum che erano 23 cm dalla presa d'aria.
Comunque l'ho provato, con l'elica originale va piano e puoi volarci per un quarto d'ora con delle 1750!
In un ordine da hobbycity ho infilato una 8x6 e vedremo con quella.
Cmq è bellissimo quando fa le paracadutate ad alta incidenza
E rovescio a manetta a 20 cm
io l'ho gia modificato.
ho messo un 2200 gv da 180w e una 5,5x5,5 e un regolatore da 25A devo ancora provarci la 6x4.
prima mi dava molti problemi di coppia anche durante il volo. ma così è un vero gioiello.
ve lo consiglio.
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Vecchio 05 febbraio 09, 22:35   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di girellino
 
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Ciao
io ci volo con una 4 celle, consumo a terra circa 21 A, non ho cambiato nulla dalla confezione originaria, ho provato a mettereci una 8x6 mi consuma sempre a terra 24 A, il regolatore dovrebbe essere un 35 , spero che regga la botta, per quanto riguarda il volo, per renderlo stabile ho dovuto dargli di cabra circa 2 millimetri in positivo, in questa maniera rimane stabile altrimenti nel volato era tutto un mangia e bevi, inoltre ho dovuto colorarlo perche come si allontanava non si vedeva come era messo, è perfetto negli atteraggi viene giu docile docile ,riguardo il volo quando passa a bassa quota sembra vero fa la sua porca figura, come tutti gli aerei che ho visto senza timone, nelle virate fa quel classico movimento che a me non piace, la struttura non permette velocità supersoniche, come voto finale siamo sulla sufficenza piena anche se mi aspettavo una stabilita e velocità da fanJet che rimane per i polistiroloni credo il top della categoria.
Saluti

Ultima modifica di girellino : 05 febbraio 09 alle ore 22:44
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