24 gennaio 09, 17:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2004 Residenza: sulmona (AQ)
| Rc Kite
Ciao a tutti!! Sono rimasto realmente affascinato da un video dove volano di notte in formazione degli aquiloni radiocomandati luminosissimi.... YouTube - Re: Cool flying RC kites ho fatto qualche ricerca ma ho trovato solo questo sito inutile dire che.... LO VOGLIO ANCHE IO!!!!! Qualcuno sà qualcosa di più su questi "giocattoli"? Chi li vende ma sopratutto come realizzare l'apparato luminoso... ciao Daniele
__________________ Ho speso un sacco di soldi in donne, alcool, macchine veloci e aeromodelli, tutto il resto lho sperperato..... www.danieletuteri.it |
24 gennaio 09, 20:39 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Con due pezzi di depron fai un Drenalyn e ci metti sopra una manciata di diodi ad alta luminosità e il gioco è fatto............... Tutte le indicazioni sono sparse in giro per il Barone Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
26 gennaio 09, 00:20 | #3 (permalink) Top |
User | YouTube - Volo in Notturna Campo di volo Villanova (PG) questo video è stato fatto la scorsa estate al nostro campo volo, mettendo dei led su aeromodelli in depron, alimentati dalla stessa lipo del motore tramite la spinetta del bilanciatore, volavamo di notte una volta alla settimana per tutta l'estate, uno spettacolo.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
26 gennaio 09, 11:47 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma quello che mi ha colpito nei RC KITES è che non sono modelli "normali" con l'aggiunta di led ad alta luminosità.... dovrebbero essere una catergoria a parte, in effetti sono degli aquiloni (anche abbastanza strani) ma dal volo veramente interessante.... Anche io, in un primo momento, avevo pensato a costruire un bel tuttala di depron con i led, ma sicuramente sarebbe stato un "ripiego", un copiare solo in parte un'idea interessante... non so se sono riuscito a spiegarmi....
__________________ Ho speso un sacco di soldi in donne, alcool, macchine veloci e aeromodelli, tutto il resto lho sperperato..... www.danieletuteri.it | |
26 gennaio 09, 22:46 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
GFK RC KITES
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
27 gennaio 09, 09:50 | #7 (permalink) Top |
|
grazie per i link... penso che a questo punto sia poco percorribile l'acquisto in Malesia... proverò a costruirne uno. La cosa che mi piace è che i led non illuminano il modello... ma sono loro stessi la forma dell'aereo: si vede bene in quest'altro video sempre dal loro sito ufficiale. troppo forti....
__________________ Ho speso un sacco di soldi in donne, alcool, macchine veloci e aeromodelli, tutto il resto lho sperperato..... www.danieletuteri.it |
29 gennaio 09, 18:44 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
ho trovato questo http://www.acehobby.com.sg/ non mi sembra costino poco
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |