18 gennaio 09, 19:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2003
| Domanda da neofita: prese e spinotti dorati quali?
In merito al mondo elettrico mi reputo un novellino... Sto per acquistare la mia prima "attrezzatura elettrica" per un modello. Vorrei sapere di quanti e quali spinotti e prese avrò bisogno per fare tutti i collegamenti elettrici necessari sul modello e per ricaricare le Lipo con il caricabatterie. Il materiale che sto per acquistare è il seguente:
Potreste darmi qualche suggerimento? Grazie. |
18 gennaio 09, 19:49 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Se stai su potenze limitate (150/200W) le spinette dorate da 2 mm vanno bene altrimenti lo standard sono i deans o t-plug che usano quasi tutti. Non sottovalutare lo standard del tuo campo (casomai avessi bisogno di un caricabatterie o di una batteria in prestito Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
18 gennaio 09, 20:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2003
| Citazione:
Per oral a potenza sarà meno di 100W quindi andranno bene gli spinotti da 2mm penso? Per quel che riguarda le prese per le batterie, mi sembrano che usino la multipresa Multiplex al mio campo. La presa Dean l'ho vista sul sito jonathan, ma che tipo è la t-plug? Grazie | |
Bookmarks |
| |