15 gennaio 09, 22:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: firenze
| adattare supporto del brushless
salve a tuti, ho quasi finito l'assemblaggio del katana elettrico della phoenix e mi sto accingendo al montaggio del motore un simply flying sf3520/7, però mi sono accorto che i quattro fori del supporto in alluminio del motore sono ad un interasse leggermente inferiore rispetto ai fori già praticati sul castello del katana; posso adattare il supporto con il dremel visto che si tratterebbe di due millimetri per ciascun foro o devo trovare un altro supporto motore?......
|
16 gennaio 09, 00:13 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ma non puoi stuccare i fori con eposidica e poi rifare i fori usando come maschera il supporto del motore? Al limite puoi anche mettere stuzzicadenti o spiedini di bamboo nei buchi vecchi poi una volta catalizzato tagli a filo e fai i fori: Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
16 gennaio 09, 11:41 | #4 (permalink) Top |
|
Ora è più chiaro comunque se tappi i buchi esistenti con un bastoncino/stecchino resinato poi puoi tranquillamente rifare il foro (magari prima con una punta fina e poi ripassi con la punta a misura). Caio Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
16 gennaio 09, 13:38 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |