15 gennaio 09, 20:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| parkzone f4u corsair
e già dopo una breve (ma intensa) gavetta finalmente lo porto in volo e..... che delusione..e bello percarità stabile fa dei bei tourn up e loop decolla in due metri...ma mi aspettavo di più..passare dall'ala alta a quella bassa mi immaginavo chi sa che ambiamento.. son passato dal minimag multiplex che per come era motorizzato schizzava in delle verticali che il corsair se le sogna... poi volevo provare a fare un po di coltello ma butta giù il muso esageratamente!! isomma forse starò correndo troppo ma ho voglia di imparare e mi ritrovo gia a fare le stesse cose da troppo .. dove c'è una lista delle manovre che si possono eseguire... per ora faccio rovescio loop tournup.. poi una che non so come si chiama..inizio in loop poi do alettoni si avvita e torna ad andare nella stessa direzione.. rovesci mezzo loop e nuovamente rovescio.. verticali con stallo ..verticali con stallo ed accenno di vite... ma non so neanche i nomi delle figure che faccio!! dove apprendo tutte queste nozioni??? |
15 gennaio 09, 21:00 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Citazione:
che il corsair non facesse il coltello era già noto da un'altra discussione... | |
15 gennaio 09, 21:13 | #3 (permalink) Top |
|
e lo so ma era il mio sogno da quando ho ricordi!! e poi volo solo da due settimane... mi sembrava una caz.. prendere un acrobatico ... e magari comunque il salto anche ora da riproduzione ad acrobatico e troppo vista la mia poca esperienza!! |
15 gennaio 09, 21:22 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
in qualsiasi caso hai acquistato uno dei modelli più interessanti di quest'anno peccato non sia uscito dalla mia stalla | |
15 gennaio 09, 21:29 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
la questione e che non so se sono pronto ad un acrobatico...ma comunque mi aspettavo di più.. sono felicissimo..e bello vederlo volare e bello mentre atterra ecc..e poi l'elettronica l'ho usata prima sul minimag..e poi l'ho rimessa sul corsair e l'ho innaugurato!! tra l'altro male avevo gli alettoni invertiti!! furtuna che son riuscito a tenerlo livellato e a portarlo giù!!! faccio i collaudi sempre fronte casa ..ho un campo con l'erba alta un metro cosi da atutire le cadute... | |
16 gennaio 09, 00:17 | #7 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
16 gennaio 09, 01:13 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2007
|
Sono pienamente d'accordo con Comet prenditi un parkmaster o un acromaster e farai tutte le evoluzioni di cui sarai capace Eccoti un link con dei video istruttivi wild-wings Buoni voli a tutti andreotto |
Bookmarks |
| |