25 agosto 05, 13:11 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
a me è successo alcune volte, una volta con un AXI serie 41 e 16 celle, e lì mi sono divertito poco... | |
25 agosto 05, 13:29 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Borgo S. Lorenzo (FI)
| Citazione:
dallo stile del font ed i colori usati, sei riuscito a comunicare uno spiacevole evento (ed un grosso rischio per chi comincia l'elettrico) in maniera "divertente"... è bello saperci ridere sopra (dopo un po')...
__________________ 'State vicino a me. Porto fortuna' 'Ma crede veramente che durerà per sempre?' 'E come no... quando ero bambino mi accorsi che non avevo la linea della fortuna sulla mano, allora presi il rasoio di mio padre e zac ... me ne feci una come volevo' H.P. | |
25 agosto 05, 13:49 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
io fumo (siamo una minoranza malvista... soprattutto per colpa di qualuno che non si preoccupa del fastidio che arreca agli altri...) mi piace il sapore del tabacco e quindi non compro sigarette preconfezionate, ma uso tabacchi e cartine (specialmente rizla+, pacchetto celeste) Un mio collega di lavoro ha scovato su internet una marmotta che si prepara la sigaretta ed usa le rizla+ (vedi foto allegata) mi piaceva troppo e me ne sono fatto pure un poster... [attachmentid=8931]
__________________ 'State vicino a me. Porto fortuna' 'Ma crede veramente che durerà per sempre?' 'E come no... quando ero bambino mi accorsi che non avevo la linea della fortuna sulla mano, allora presi il rasoio di mio padre e zac ... me ne feci una come volevo' H.P. | |
29 agosto 05, 10:16 | #16 (permalink) Top |
|
Aggiornamento: il problema è stato risolto... ho provato sia col vecchio che con un nuovo pacco da 600 mAh, caricati con nuovo CB. Ho provato anche col pacco da 8 celle da 500 mAh consigliato ... ma il risultato era lo stesso Ho smontato il motore e mi sono accorto :o che non era fissato bene (=girava a vuoto) l'ingranaggio che collega l'asse del motore col riduttore adesso funziona tutto e visto che c'ero ho messo un riduttore meno "potente", mi sembra un 3,5 .... che dite ? Appena si rimette il tempo si collauda (purtroppo il modello è in campagna- dove non ho internet - e buona parte del tempo è 'sprecata' in città ... al lavoro ... ) Un grazie a tutti quanti mi hanno dato i suggerimenti
__________________ 'State vicino a me. Porto fortuna' 'Ma crede veramente che durerà per sempre?' 'E come no... quando ero bambino mi accorsi che non avevo la linea della fortuna sulla mano, allora presi il rasoio di mio padre e zac ... me ne feci una come volevo' H.P. |
29 agosto 05, 17:03 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |