23 agosto 05, 00:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
|
Stò realizzando un modello in depron, ho tagliato tutti i pezzi, ma non riesco ad incollarlo o meglio ho provato con ciano della robbe specifico per polistirolo espanso ma nulla, non si incolla, ovviamente con ciano normale vengono de bei buchi. Chi mi può aiutare che tipo di colla posso usare ? esiste un ciano specifico per quel materiale? |
23 agosto 05, 00:43 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per il ciano: prova a mettere il ciano su un pezzo e inumidire l'altro (basta una leccata ma senza colla!).
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
23 agosto 05, 02:13 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao Come dice Doc anche la poliuretanica va bene ed è leggera ma devi metterne pochissima e raschiare via quella in eccesso perchè si espande un pò... anche l'epossidica va bene ma sempre usata col metodo per la poliuretanica, ne basta un velo sottilissimo e per i tempi basta che usi la 5 minuti... ajò
__________________ | |
23 agosto 05, 02:23 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
23 agosto 05, 02:25 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
23 agosto 05, 10:06 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| Citazione:
Ecco, visto che sono in procinto di avviare la costruzione dell'arlechin, mi parlate della uhu por?? E' una colla ad essicatura rapida?? E' più o meno pesante dell'epossidica?? Cosa pensate sia meglio per incollare la fusoliera tra; uhu por, epossidica, poliuretanica, ciano.....??????????????????? | |
23 agosto 05, 10:16 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
|
io quando mi sono costruito l'F18 e il Turbo Raven della 3d Foamy mi sono trovato benissimo con la ciano da depron della Jamara. Mentre con quella della robbe mi son trovato malissimo, lentissima a far presa e quando la fa scioglie il materiale... Molto meglio la Jamara con il suo attivatore. Oppure come già detto la epoxi 5 minuti
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
Bookmarks |
| |