23 agosto 05, 12:06 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
23 agosto 05, 14:17 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2005
| Citazione:
L'unico probblema è che se tocca l'acqua prima ce sia ben asciutta tende ad riattivarsi. PS: Oltre tutto lo puoi utilizzare come stucco. | |
23 agosto 05, 22:28 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
24 agosto 05, 20:58 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
| Io sto usando sia la UHU Por che il ciano per polistirolo della zap. La Por è perfetta per incollaggi leggeri sicuri e lenti (fa presa dopo pochi minuti) per l'assemblaggio dei modelli in depron. Il ciano per incollaggi veloci e per incollare al depron i rinforzi di tessuto di carbonio impregnati dalla stessa. L'epossidica la uso solo per l'ordinata parafiamma e qualche incollaggio particolare. Fai così che vai sul sicuro. Ciao |
25 agosto 05, 03:34 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
|
Allora, ho provato nuovamente conciano robbe e inumidendo leggermente la parte va bene, altrimenti bisogna attendere un pò di piu', forse il campione su cui ho provato all'inizio aveva qualche residuo di unto, ho provato anche la uhu por che va spalmata su i due lati e fatta asciugare però bisogna prestare attenzione in quanto non permette errori. P.S. il modello e simil Super decathlon ed ho già assemblato la fusoliera. Ciao a tutti grazie |
25 agosto 05, 08:58 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2005
|
Voglio dire anchio la mia anche se con poca esperienza in merito alle colle. Ho costruito due modelli di biplano (modello stick preso dalla rivista modellistica), devo dire che sono fantastici. Ho incollato tutto, eccetto l'ordinata motore che ho incollato con 5 minuti, con colla a caldo e devo dire che è ottima, buona tenuta e velocità. Ciao |
Bookmarks |
| |