22 agosto 05, 21:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: viterbo (provincia)
|
ciao ragazzi, nn so se vi ricordate ancora di me ed i miei mile problemi col super miss... bè, ora so volare, insomma me la cavo decollo e atterro sempre bene ho fatto anche molti video dei miei voli se ce la faccio li metto sul forum... cmq dopo la mia vacanza in montagna dove ho fattp piùdi 35 voli sono andato a monaco.. nn potete capire quanto lassù sia apprezzato il nostro hobby!!!! addirittura entri in un negozio di intimo e trovi il reparto del modellismo.. davvero... si trova ovunque.. cmq entrato in un negozio vedo molti modelli a due soldi infatti li i modelli costano un terzo che da noi, così a 30 euri mi porto a casa un modello da acrobazia 3d estrema in depron della e-flite lo YAK-54F che costa qui 110 euro! (se lo volete vedere lo trovate sul sito della scorpio) cmq per volare questo modello necessita di brushless lipo che io dovrei aquistare.. siccome voglio incominciare ad imparare le prime acrobazie nn so se questo modello sia adatto dopo quel farfallone del super miss.. quindi voi cosa mi consigliate? )anche modelli che necessitano di brushless e lipo) cmq questa volta cercavo un modello anche bello esteticamente, un alabassa per imparare l'acrobazia! grazie ciao! |
23 agosto 05, 23:21 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao per quel modello un motore adatto potrebbe essere il solito axi 2212/26 e tre lipo da 1200-1500, sicuramente va anche con un bel 2208/34 dove potresti usare delle celle un po' più piccole, io andrei comunque con quello più grande, la potenza non è mai troppa logicamente ora ci sono un sacco di motori BL a cassa rotante a prezzi molto più bassi dell'axi, magari scegline uno con le stesse caratteristiche. Ciao |
Bookmarks |
| |