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Vecchio 08 gennaio 09, 22:37   #21 (permalink)  Top
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Io proporrei una bella motorizzazione 4 tempi , sai che sound e che soddisfazione, se sbagli elica potrà solo consumarti un pò di più
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Vecchio 08 gennaio 09, 22:48   #22 (permalink)  Top
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usavo gia aerei con motore a 4 tempi spettacolari, ma vorrei mollare gli scoppio e tenere solo elettrici
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Vecchio 08 gennaio 09, 22:53   #23 (permalink)  Top
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usavo gia aerei con motore a 4 tempi spettacolari, ma vorrei mollare gli scoppio e tenere solo elettrici
Avrai le tue ragioni per affrontare questo passo, ma per ora non riesco a capire la tua scelta.. non farei mai una cosa simile
Comunque mi dispiace per quello che ti è successo, e ti auguro di risolvere al più presto, purtroppo sull'elettrico non posso aiutarti, ne sò meno di te
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Vecchio 09 gennaio 09, 09:26   #24 (permalink)  Top
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purtroppo la sfortuna adesso mi ha beccato grazie per i vostri vari aiuti, ma continuero con gli eletyrici cercando di migliorarmi il piu possibile
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Vecchio 09 gennaio 09, 09:50   #25 (permalink)  Top
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Il watts'up funziona bene, memorizza anche i picchi. E' un accessorio indispensabile se vuoi fare elettrico, soprattutto sul filo dei limiti dei motori.
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Vecchio 09 gennaio 09, 09:55   #26 (permalink)  Top
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Il watts'up funziona bene, memorizza anche i picchi. E' un accessorio indispensabile se vuoi fare elettrico, soprattutto sul filo dei limiti dei motori.
Concordo pienamente
Buoni voli a tutti andreotto
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Vecchio 09 gennaio 09, 13:20   #27 (permalink)  Top
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e si vedi, sono cose che sbagliando impari, e qui sul forun tutti ti aiutano, per quello non voglio mollare, c'e sempre qualche anima pia che arriva e ti da una mano, anche virtuale
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Vecchio 09 gennaio 09, 13:28   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di paologiusy
 
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e si vedi, sono cose che sbagliando impari, e qui sul forun tutti ti aiutano, per quello non voglio mollare, c'e sempre qualche anima pia che arriva e ti da una mano, anche virtuale
Quando ti arriva il wattmetro, ti consiglio caldamente prima di andare in volo, di effettuare, per ogni motore, prove con diverse eliche al banco, variando passo e diametro, e segnarti gli assorbimenti (in Ampere, più che i Watt) Dopo pochi motori ti fai "l'occhio" e non sbagli più.

E' buona norma viaggiare con motori / regolatori / batterie intorno al 75% della loro capacità max. Con le batterie anche meno.

E periodicamente, una volta scelta la configurazione, verificare gli assorbimenti, io ho avuto delle sorprese, a distanza di tempo, in diverse occasioni
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Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 13:51   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di agorano
 
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grazie mille appena l'ho acqiusto vi avviso magari per avere due dritte
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