08 gennaio 09, 03:09 | #1 (permalink) Top |
User | yak 55 ep flex great planes Salve a tutti, vorrei entrare nel mondo dell'elettrico con lo yak 55 ep flex che ho trovato in offerta da paruamodel, ecco il link per dare un occhiata alle caraterristiche: Rc-System - Aereomodello acrobatico YAK 55 3D EP pronto al volo - GPMA1274 come prodotto per 99 secondo voi come si presenta, se cè di meglio senza spendere tanto di più mi inviate dei link? Ma in pratica io dovrei aggiungere solo servi e ricevente perchè il motore e la batt sono inclusi! Da quello che ho visto e difficile da rompere. Ciao |
08 gennaio 09, 09:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2007
|
ho avuto lo yack della great planes, e non lo ricomprerei. Personalmente prenderei il parkmaster SM ParkMaster 3D Spendereai qualcosina in più ma ti durerà molto più a lungo dello yack Buoni voli a tutti andreotto |
08 gennaio 09, 10:11 | #3 (permalink) Top |
User |
Alla faccia dell'offerta Prenditi un modello in EPP tipo Superzoom, Flash. Parkmaster che sono degli ottimi volatori e nel caso del superzoom puoi spendere meno ed avere un ottimo modellino. La serie flex della GP non ha avuto un gran successo a causa del fatto che essendo flessibili hanno un volo poco preciso e alla fine se cadono si rompono lo stesso
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
Bookmarks |
| |