Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 09, 11:30   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
..scusate ma le pale campro quantigiri reggono?
Con 1450 kv per 10v sotto carico si arriva a quasi 15000 rpm....
1450X 10V quasi 15000 giri? A vuoto ti riferisci, senza elica.
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 12:16   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magrinsi
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 2.714
Immagini: 8
Allora...forse mi sbaglio.. ma se il motore e' un 1450 kv vuole dire che per ogni V fa 1450 giri quindi a seconda del carico + o - gravoso dell'elica la costante kv rimarra' uguale ma logicamente scenderanno i V delle batterie sotto carico...
Infatti con il watt's up ho visto che il motore faceva scendere le batterie a circaq 10.2V quindi moltiplicato la costante Kv ( 1450x10.2) fa quasi 15.000 ...dovrebbe essere cosi' no?
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motore K.O. brushless outrunner kitaro Aeromodellismo Volo Elettrico 11 25 luglio 07 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002