05 gennaio 09, 10:36 | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Mi sembra però strano che tu non possa ribaltare il servo, in fondo non devi necessariamente modificare lo scasso.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
05 gennaio 09, 12:25 | #13 (permalink) Top |
User |
Dovresti usare una prolunga a Y con inversione di un servo. So che esistono, ma siccome non ne ho ancora avuto bisogno non so dirti dove procurartela. In questo modo puoi tenere i due servi flap montati specularmente ma uno dei due si invertirà rendendo omogeneo il movimento dei due flap. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
05 gennaio 09, 12:38 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: TORREVECCHIA PIA
| Citazione:
Ciao | |
05 gennaio 09, 13:40 | #15 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Questa non la sapevo ......devo dire che non giro per i siti di vendita alla ricerca di novità. C'è un'altro modo però, se te la cavicchi in elettronica e con lo stagnatore : invertire la corsa sul servo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
05 gennaio 09, 15:03 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
No, non va, lo bruci. Non l'ho mai fatto ma penso che dovresti invertire nel servo la polarità del motorino E quella degli estremi del potenziometro. (se il servo è analogico naturalmente). Certo che è una soluzione poco pratica anche se interessante da realizzare. Ma scusa, non ho capito bene, un canale livbero da miscelare invertito non c e l'hai? | |
05 gennaio 09, 17:04 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: TORREVECCHIA PIA
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |