02 gennaio 09, 18:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| ...e ora un bel Mini Swift! --Tuttala--
Rimasto molto contento del fratello maggiore Swift 2, vorrei provare anche questo più piccolino..a leggere in giro sembra un bel tuttalino, a breve sperando che Lindinger spedisca in fretta, vi farò foto del modello e recensione... Le colorazioni sono: Blu, Giallo, Verde, Rosso e Fantasia blu e altri colori.... il Blu lo scarterei a prescindere per non confonderlo col cielo, il verde è quello che mi piace di più...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field Ultima modifica di gabri81 : 02 gennaio 09 alle ore 19:05 Motivo: aggiunte foto |
02 gennaio 09, 20:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Ciao Gabri (tutto ok?!? ) vai tranquillo, al campo da me c'è già stata un'epidemia....tra un po' mi toccherà di prendermelo pure io..... E il bello è che un paio di soci ci volano in palestra..... si va con sole 2 celle sui 600 mAh, per non pesare troppo e, coi giusti kV fila come un razzo..... Divertimento assicurato.....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
02 gennaio 09, 22:00 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
Bookmarks |
| |