02 gennaio 09, 12:34 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nessuno può vietare a qualcuno di vendere un oggetto ad un prezzo anche 100 volte superiore al suo valore, quello che non si può fare, però, è dare una descrizione (più o meno volutamente) errata, o fuorviante. in quel caso si tratta di TRUFFA | |
02 gennaio 09, 14:38 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
A volte funziona... l'inesperto che ha dei soldi da spendere, si fida e zakkete... la in.....a è servite. Ma almeno qui, come dire... ci si fa una risata e via... invece rompe quando vieni fregato in modo più subdolo. Ricordo ancora quando comprai un motore da un negoziante online che tra l'altro ogni tanto scrive qui su barone (per questo non posso dare dettagli). Chiedevo un particolare motore che al momento eri fuori stock. Mi ah garantino più volte che non l'avrebbe più preso e mi ha convinto nel prendere uno similare. Ebbene dopo 2 settimana ha riaggiornato l'elenco con il motore che mi aveva assicurato non avrebbe più preso. Chiaramente mi avrà fregato al momento ma non ho più comprato nulla da lui e mai mi sognerò di dargi 1 euro! se tutti facessero così i negozianti furboni avrebbero vita corta. |
02 gennaio 09, 14:39 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps attenzione, spesso i dati sono "gonfiati" perchè come tensione di riferimento viene usata quella nominale (3,7V) invece che quella allo spunto di una normale batteria (da 3,1 a 3,3V) quindi ci possono essere differenze dal 10 al 20% | |
02 gennaio 09, 19:46 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi devo fare bene i calcoli del peso finale prima di motorizzare a casaccio un qualsiasi modello. immaginati quello li che gia di suo pesa un kilo emmezzo..... puo' andar bene per gli alintisti che hanno bisogno sempre di peso!... e poi al primo post se leggete bene le risposte dei clienti sul sito del venditore, vi accorgerete che ci sono piu' critiche che elogi...... a buon elettr...emm....intenditor....poche parole!
__________________ ASIATIC | |
Bookmarks |
| |