Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 09, 11:34   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nizoo
 
Data registr.: 11-02-2007
Messaggi: 634
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da airdemon Visualizza messaggio
nizoo, anche io avevo notato il refuso! quando si dice lapsus freudiano!
E siccome esiste la "legge del menga", chi lo compra sa a cosa va incontro!
infatti, questo è il mercato.
nessuno può vietare a qualcuno di vendere un oggetto ad un prezzo anche 100 volte superiore al suo valore, quello che non si può fare, però, è dare una descrizione (più o meno volutamente) errata, o fuorviante.
in quel caso si tratta di TRUFFA
__________________
Lab07.it
BUD Holland Fun Club
nizoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 12:09   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da nizoo Visualizza messaggio
motore del menga
comunque bombiamolo di messaggi no? che male c'è, magari si redime.
a parte che la dscrizione, poi, è completmente sballata, e dentro mettono un prezzo diverso da quello dell'inserzione. MAAAHH!!!
loro t dicono che solo il motore ha un valore di 550€...e poi, pensa che in più, ti danno 1 pacco di zyppy da 5000Mh 6 celle, a soli 670€...pensate!!!
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 13:38   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
A volte funziona... l'inesperto che ha dei soldi da spendere, si fida e zakkete... la in.....a è servite. Ma almeno qui, come dire... ci si fa una risata e via... invece rompe quando vieni fregato in modo più subdolo. Ricordo ancora quando comprai un motore da un negoziante online che tra l'altro ogni tanto scrive qui su barone (per questo non posso dare dettagli). Chiedevo un particolare motore che al momento eri fuori stock. Mi ah garantino più volte che non l'avrebbe più preso e mi ha convinto nel prendere uno similare. Ebbene dopo 2 settimana ha riaggiornato l'elenco con il motore che mi aveva assicurato non avrebbe più preso. Chiaramente mi avrà fregato al momento ma non ho più comprato nulla da lui e mai mi sognerò di dargi 1 euro! se tutti facessero così i negozianti furboni avrebbero vita corta.


Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Il problema non si pone... Voirrei proprio vedere chi coompra un motore da lavatrice senza sapere cosata' sta' acquistansdo.

Se lo fa si merita l'inc****a, altrimenti l'offerta rimane li e non fa danni !!
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 13:39   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da asiatic Visualizza messaggio
il divertente della cosa e' che quel motore e' solamente grosso...

difatti se controllate, quel motore al massimo eroga 4800 w.....

e pesa 1500 grammi circa.......uno spreco!

di peso e di soldi.........inutilizzabile sui modelli...troppo pesante per le misere prestazioni che possiede....

contenti loro........
Vedo che a NOI ELETTRICARI D' ANNATA non sfugge niente, infatti un Torcman Monster pesa il 30% di meno e pure gli Actro a parità di prestazioni pesano molto meno (i nuovi Torcman 630 passano i 3 KW con 600 grammi)......


ps attenzione, spesso i dati sono "gonfiati" perchè come tensione di riferimento viene usata quella nominale (3,7V) invece che quella allo spunto di una normale batteria (da 3,1 a 3,3V) quindi ci possono essere differenze dal 10 al 20%
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 18:46   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asiatic
 
Data registr.: 24-07-2006
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.474
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Vedo che a NOI ELETTRICARI D' ANNATA non sfugge niente, infatti un Torcman Monster pesa il 30% di meno e pure gli Actro a parità di prestazioni pesano molto meno (i nuovi Torcman 630 passano i 3 KW con 600 grammi)......


ps attenzione, spesso i dati sono "gonfiati" perchè come tensione di riferimento viene usata quella nominale (3,7V) invece che quella allo spunto di una normale batteria (da 3,1 a 3,3V) quindi ci possono essere differenze dal 10 al 20%
ciao...non per polemizzare ma, ho un pjs da 7 etti che mi fa 4 kilovat e fatico ad usarlo perche' con batterie annesse vado su di peso...

quindi devo fare bene i calcoli del peso finale prima di motorizzare a casaccio un qualsiasi modello.

immaginati quello li che gia di suo pesa un kilo emmezzo.....
puo' andar bene per gli alintisti che hanno bisogno sempre di peso!...

e poi al primo post se leggete bene le risposte dei clienti sul sito del venditore, vi accorgerete che ci sono piu' critiche che elogi......

a buon elettr...emm....intenditor....poche parole!
__________________
ASIATIC
asiatic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
coraggio! ermete Aeromodellismo Principianti 15 25 settembre 08 18:53
Serietà di certe aziende danverz Modellismo 2 27 aprile 06 14:51
DF4 ci vuole coraggio.... biv2533 Elimodellismo Principianti 6 21 dicembre 05 16:55
Come vanno settate certe miscelazioni?? Cassius Aeromodellismo Principianti 8 19 giugno 05 22:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002