31 gennaio 09, 16:38 | #241 (permalink) Top | |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
| Citazione:
Per batterie e regolatori non ho problemi, ma nei motori ... sono proprio a "0" !! Quindi, un motore così: AXI 2808/24 BRUSHLESS potrebbe andare bene ??
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ | |
31 gennaio 09, 22:07 | #242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
31 gennaio 09, 22:18 | #243 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Citazione:
PS: chiedete a bigbaio oggi chi ha fatto il bigbotto per fortuna non con il jet!!! Scusate l'OT
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
02 febbraio 09, 12:11 | #244 (permalink) Top |
Guest
| Sabato
Sabato, come di consueto ho partecipato alla riunione condominiale al campo da volo... Anche se piuttosto malandato per la febbre ho potuto assistere a 2 voli con il BJ1 InVaDeR, questo è il nome ufficiale. Ebbene, ora il modello dopo 4 voli di collaudo e trimmaggio ( vola a 0 con tutte le parti mobili ) ha potuto esprimere il suo potenziale. I voli sono serviti perlopiù a trovare il giusto baricentro. Venerdì il motore het ha subìto lo scollaggio del tappo frontale (probabilmente assemblato male) restituendo prestazioni piuttosto bassine e rantolose... Sabato, dopo la notte ai box e relativo lavoro extra per i meccanici ha potuto esprimersi ( per quel che può het...) al meglio e ci ha regalato una prestazione di tutto rispetto. Non mi dilungherò con dati riscontrati con il GPS visto che non è questo il motivo del mio intervento. L'elica utilizzata è stata una APC carbon 4.75x4.75 che sinceramente mi ha stupito per efficienza. Costa un capitale ma sembra ottima... In volo Tamanaco ci ha regalato belle emozioni con passaggi sulla pista ad altezza "aratro" e virate al limite. In volo ultra lento il BJ1 si siede e a muso alto compie virate anche strette con notevole facilità. Lo stallo è semplicemente sprofondare... Che dire, vola veramente bene e come già ripetuto lo si può veramente definire un modello per molti.... Un'altro BJ1 vola con una zavorra di 1,7 kg contro il 1,3 kg di quello di Tamanaco ed anche questo si pilota veramente con facilità. Crediamo che, non appena sarà in vendita ( fine febbraio.. ndr.. ) riscuoterà notevole successo e siamo ansiosi di avere feedback da altri modellisti per raffrontare le impressioni positive che ci ha regalato. Andrea |
02 febbraio 09, 13:18 | #245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
02 febbraio 09, 13:27 | #246 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| .........ovviamente confermo quanto sopra.....e aggiungo che il modello è veramente strepitoso, non temiamo smentite di alcun tipo e soprattutto non vediamo l'ora di avere le impressioni di altri futuri possessori. A presto un bel video fatto a modo, magari con fumogeni e speriamo anche nel più breve tempo possibile (almeno altre 5/6 settimane di attesa.... ) di avere in mano il nuovo motore che equipaggerà il BJ1 INVADER.... |
02 febbraio 09, 13:34 | #247 (permalink) Top | |
Rivenditore - Sab Compositi Data registr.: 27-01-2009
| Citazione:
| |
02 febbraio 09, 13:38 | #248 (permalink) Top | |
Rivenditore - Sab Compositi Data registr.: 27-01-2009
| Citazione:
per falciare l'erba | |
02 febbraio 09, 16:44 | #249 (permalink) Top | |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
| Citazione:
Vediamo quello che trovo !!
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ | |
Bookmarks |
| |