23 gennaio 09, 14:59 | #201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
Solo che dire che un modello va FORTE oppure va PIANO è una cosa soggettiva. Ho un amico per li quale il Calmato è troppo veloce Ripeto che il filmatino mi ha dato una certa impressione e mi ha fatto pensare al mio amico, per lui l'xjet del filmato sarebbe stato un fulmine mentre secondo me ci sono in giro diversi filmati di modelli che appaiono, e sottolineo appaiono, ben più veloci. E' ovvio che stiamo parlando dell'idea resa dal filmato e ti quoto in pieno sul discorso che è importante vedere una scheda tecnica, infatti non comprerei mai un modello senza sapere in anticipo i dati tecnici fondamentali.
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer Ultima modifica di darthvader : 23 gennaio 09 alle ore 15:08 | |
23 gennaio 09, 15:08 | #202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Certo che è un modello che ha attirato molta curiosità ed qualche aspettativa, ora dobbiamo attendere se passera l'esame!!! ...allora sig. XJet ha studiato? abbiamo qualche domanda da farle!!! | |
23 gennaio 09, 16:38 | #203 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Hai assolutamente ragione, dal video non si percepisce la reale velocità anche perchè più volte mi è scappato per la difficoltà di inquadrarlo.. Faceva troppo pandànt con lo sfondo.. E ci mancherebbe che non accettassimo pareri e critiche... Ognuno è libero di scrivere quello che pensa.... Personalmente trovo molto difficoltoso riuscire a valutare la velocità di un modello ad occhio e quindi, a parte il dato del wavescope, non mi sbilancio in dati buttati lì. Se domani il meteo ci assiste andremo di GPS e magari un dato su cui ragionare lo tireremo fuori. Ciao. Andrea | |
23 gennaio 09, 18:08 | #204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciaooooo | |
24 gennaio 09, 00:57 | #205 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| ...se guardi nella foto a pag 16 le prese d'aria davanti le vedi, ci sono anche le feritoie in corrispondenza del motore..... ovviamente da aprire a piacimento con dremel e mano ferma!
|
24 gennaio 09, 22:30 | #206 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao ci si vede al campo................se smette di piovere dan...........!! | |
29 gennaio 09, 08:43 | #208 (permalink) Top |
Rivenditore - Sab Compositi Data registr.: 27-01-2009
|
Buongiorno, Arrivo con le news!!!!!! Da fonti molto attendibili (non temo smentite) posso affermare che l'oggetto si chiama BJ1 INVADER tipo: caccia multiruolo da campo con obbiettivo di creare scompiglio, in particolare fra gli old time Ultima modifica di bigbaio : 29 gennaio 09 alle ore 08:49 |
Bookmarks |
| |