21 gennaio 09, 15:25 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Se montiamo una coppia di servi digitali, una RX Futaba in 2,4, un paio di batt. da 3700mAh 30C-5S, un ESC da 100Amp. "serio", un motore HET (che per fortuna sono ottimi e costano relativamente poco)e qualche altro accessorio, il costo del solo modello incide poco. Tutte cose che puo montare il FunJet, ma di sicuro l'XJet le sfrutterà meglio! Se vola bene con 4/500Watt si è liberi di allestirlo come meglio si crede e come portafoglio permette! ...se invece si dice che è una categoria costosa è un altro discorso, ma tutto è relativo! mio pensiero! | |
21 gennaio 09, 19:19 | #182 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| ....la si può vedere certamente anche così, di fatto un manufatto di questo tipo di elevata qualità non può certo costare come un "gommolo" (che peraltro per quello che è dovrebbe costare 10volte meno ma questo è un'altro discorso...) e perciò le conclusioni si possono trarre facilmente..... Di certo non è un modello per principianti che sono abituati a picchiare in terra i modelli in gomma, questo è robusto ma oltre ad un certo limite si butta via tutto... |
22 gennaio 09, 11:40 | #183 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
|
Questo modello sembra disegnato per i miei gusti, e' fichissimo e non vedo l'ora di comprarlo.....ma non sarebbe meglio fare una presa d'aria avanti come ad es. il funjet e magari una poco prima del motore????
|
22 gennaio 09, 21:41 | #184 (permalink) Top |
Guest
| Video
Riposto il mio precedente messaggio con video.. Non lo trovo +...!! Allora: Il video fà abbastanza skifetto perchè le condizioni meteo non consentivano una ripresa decente. Me lo sono perso molte volte ma per il momento questo è quello che passa il convento... Ci riproveremo... |
22 gennaio 09, 21:49 | #185 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Il nuovo terrore dei parà di ravenna!!! In effetti il video non rende quanto dal vivo
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
22 gennaio 09, 22:20 | #187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Citazione:
In effetti anche nei voli lenti a bassa quota fa un figurone. Sabato cerco di carpire più o meno il costo ed una data presunta della messa in vendita...ormai lo stanno testando in tanti senza nessun problema. Stresserò ancora di più l'Xcapo.
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
23 gennaio 09, 11:24 | #188 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: cantù
| Complimenti Non ho parole....... modello fantastico.... lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio Ho giusto giusto un bel 2W25 che ti aspetta caro X-Jet........ Voglio fare i complimeti a tutti voi che che avete contribuito alla nascita ed allo sviluppo di un gioiellino del genere......... GRANDI Aspetto con ansia la sua messa in vendita........... lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio |
23 gennaio 09, 11:50 | #189 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer | |
Bookmarks |
| |