28 dicembre 08, 10:49 | #1 (permalink) Top |
User | alimentazione rx e motore con la stessa lipo con bec esterno
sul mio blade ho messo il cc bec castle creation per alimentare la ricevente utilizzando lo stesso pacco del motore (4s da 3300) pescando l'alimentazione dalla spinetta del bilanciatore, naturalmente ho tolto il filo rosso del regolatore, solo che casualmente mi sono accorto che dopo aver alimentato il ccbec ed aver attaccato SOLO il cavo rosso al regolatore, questo mi si armava e se davo gas il motore girava, cosa non molto saggia, perchè così ci si può dimenticare di collegare il negativo, e visto gli alti assorbimenti bruciare tutto, quindi ho tolto anche il nero ed al regolatore ho lasciato solo il segnale.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
28 dicembre 08, 16:09 | #3 (permalink) Top |
User | prelevo l'alimentazione sempre dallo stesso pacco, ma sulla spinetta per bilanciare le lipo, solo che mi sono accorto che se lascio anche il filo nero, il regolatore viene armato dall'alimentazione che gli arriva dalla ricevente, con il rischio di dimenticarsi di collegare il negativo della lipo principale, fare un unico collegamento con la presa principale, comporta che il ccbec rimane fisso sul modello, come ho fatto io lo posso passare su altri modelli, spero di essermi spiegato.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
28 dicembre 08, 16:16 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
28 dicembre 08, 22:07 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |