10 agosto 05, 18:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2005
|
Date un'occhiata a questo annuncio http://cgi.ebay.it/motoscafo-volante-eccez...1QQcmdZViewItem ...e fatevi due risate a vedere quanto sono disposti a pagare un Hydrofoam ancora da montare..... Non solo, ma il progetto in pdf che notoriamente si trova gratis costa solamente 10!! Secondo voi è un truffatore chi vuole speculare con una cosa che si trova gratis, oppure sono allocchi quelli che comprano?? Mah....................... |
10 agosto 05, 18:47 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
sono polli quelli che comprano! lui nelle risposte è stato molto chiaro su cosa vende! | |
10 agosto 05, 19:01 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
Sicuramente è stato chiaro, ma io ritengo eticamente scorretto cercare di fare soldi con un'idea che non ti appartiene e che si trova gratis....un po come chi vende i bracciali Livestrong che sono nati per ricevere beneficenza.....no, forse questo è peggio.....scusate il paragone ma mi fa incaxxare allo stesso modo... | |
11 agosto 05, 00:26 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
però se io vendo un uovo marcio e uno me lo vuole pagare 100 meglio per me e pollo lui!... | |
11 agosto 05, 01:38 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi nessun problema: se a qualcuno non piace tagliarsi le dita con il tagliabalsa (anche perchè il rosso non è di moda quest'anno) ben felice di sapere che c'è qualcuno che può farlo felice...meno felice sono io se penso che il progetto non è farina del suo sacco...almeno dichiararlo !!! Scusate se insisto su questo argomento, ma certe cose mi fanno andare fuori di testa...prometto che d'ora in poi parlerò solo più di avvenenti fanciulle e di oggetti volanti radioguidati !!! Saluti a tutti e buoni voli !!! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... | |
11 agosto 05, 12:13 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Ho letto e visto, tra l' altro sul sito di Ebay qualcuno richiede anche il prodotto già con tutto installato, radio compresa. (Come Volevasi Dimostrare!) Chi ha fatto questa inserzione sa benissimo cosa vuole il pubblico abituato a "consumare", tanto che glie ne frega di sapere che il progetto è di un altro? Noi possiamo giudicare con competenza, certo, ma ricordiamoci che siamo sempre, per la massa, dei "bambinoni cresciuti che giocano con gli aeroplanini", e chi compra un simile oggetto, completo e "pronto all' uso", si ritiene in ogni caso superiore a noi, in quanto lui ne fa un uso ESPRESSAMENTE LUDICO, mentre noi, che ci stiamo a perdere tempo e ce ne facciamo una "filosofia di vita" (provate a negarlo!) siamo sempre dei regressi infantili.... Ricordiamoci sempre che noi contiamo praticamente zero.... Scusate il pessimismo. |
11 agosto 05, 12:43 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio.... Hai pienamente ragione..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
11 agosto 05, 13:54 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2004
| Citazione:
Non capisco il ragionamento. Non dobbiamo tutti essere "aeromodellisti" per divertirci con l'aeromodellismo, c'e'' chi si diverte piu' tagliarsi le dita con la balsa, chi solo a volare, chi solamente a spendere soldi sulla novita' del momento, chi apprezza la parte teorica. Che ci piaccia o no, in un sistema (sedicente) basato sulla libera circolazione d'idee e beni commerciali rispetto ad un dato prodotto, chi ne produce l'offerta e chi ne produce la domanda hanno la stessa responsabilita', molto piu' sistemica che personale. Attivita' come quelle di chi offre un hidrofoam a 50 o anche 100 euro, sono giustificate finche ci sara' qualche d'uno disposto a comprarlo. Credete che questo tizio , parlo del potenziale aquirente sia necessariamente un pollo? Io non penso, c'e' chi ha tempo e chi ha denaro, le due cose sono quasi sempre inversamente proporzionali: chi non ha tempo lo compra attraverso manodopera di qualcun altro. Chi ha non ha molti soldi al contrario spende il tempo Poi certo ci sono anche gli sfigati come me che non hanno ne l'uno ne l'altro | |
11 agosto 05, 14:05 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Chiaramente non vuole saper niente di costruzione, messa a punto, migliorie, ecc, ne soprattutto chi l' ha fatto; a un modellista non verrebbe mai in mente di comprare ANCHE una radio dedicata, e quindi limitata, ed i servocomandi, ed anche motore e/o batterie, ma casomai acquisterebbe il modello pronto e riutilizzerebbe la sua radio, qualche servocomando (o li acquisterebbe ex novo a parte), un motore che ha già e vedrebbe se ha in casa delle batterie adatte. Ecco la differenza tra un Modellista (anche se compra RTF) ed un utente "ludico"... Il primo ha sempre qualche modifica, anche dettata solo dal gusto personale, da effettuare su un Kit, il secondo non sa ne vuole sapere niente di tutto ciò! Per i risultati, è un altro discorso... | |
Bookmarks |
| |