20 agosto 05, 23:40 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
600 gr sono tantini... lo ha fatto in cartongesso? hacker & C vanno benissimo, ma sono sprecati su quasti modelli, il problema poi è l'assorbimento, con la 8/4 dovrei essere intorno ai 12/13 A.... quindi vedi che gia le 1200 vanno benone se si calcolano i 10C. Montare le 700 mha significa ammazzarle in breve tempo. e poi la 9/6 come diceva il Peppe.... da' molta coppia all'hidrofono che tira tutto da una parte... Cmq non monterei mai hacker and C. Pensa che ho utilizzato il Gt1025 della lipotech, e con 3 celle e la 10/47 mi tira su un biplanone (WWI) che pesa 1,1 kg.... e non solo vola...ma stravola bene manco permettendo ogni cosa, riesco a svolazzare a meta gas. Capisci che quindi è sprecato secondo me su un Hidrofoam. ma fai come credi meglio. La foto la posto quanto prima, ho messo i pattini in carbonio, e la parte "bagnata" l'ho ricoperta con solarfilm.... cosi diventa stagno. La capotta centrale è tutta in polistirene svuotato, e si fissa con dei magneti. Speriamo voli sto coso, ho avuto modo di provarne uno, e svolazza da dio. Ovvio che non bisogna pensare di avere in mano un F3a... ciaooo a presto. roby | |
21 agosto 05, 02:06 | #32 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
I disegni (quelli che girano su tutto internett) sono stati fatti da Pascal, un ragazzo di origine spagnola in comune accordo con il creatore dell'hidro lo ha poi postati su RC-Groups per permettere, a chi ne avesse voglia, di costruirsi il modellino. n.b. i pezzi in depron venduti su E-Bai sono esattamente gli stessi di Pascal n.n.b. I disegni di Pascal non sono completi dato che manca tutta la capottina superiore, vano elettronica e timone nautico n.n.nb su RC-Groups hanno impiegato poco tempo a notare l'articolo in vendita e purtroppo è stato messo ben in risalto la provenienza del marrano... Personalmente sono anche io un clonatore, nel senso che se trovo un progetto valido lo realizzo e se l'aereo si dimostra un buon affare, dopo aver contattato il creatore (sempre che sia rintracciabile) lo realizzo in serie. Sto finendo ora un CAP 232, il disegno base è di un olandese, ho preso in considerazione il suo progetto, revisato e corretto glie l'ho spedito e dopo qualche cordiale E-mail mi ha dato l'ok per la sua commercializzazione. Patti chiari.. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
21 agosto 05, 02:12 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio definitivo pesa 270 grammi. 3 x HS50 1 x ricevente Jeti 5 Brushless E-FLite 400 Lipo 3 x 1050mAh (l'elettronica l'ho già smontata e la carcassa dell'hidro giace vuota in garage Resoconto, si divertente, si originale, ma dopo 2 voletti rimpiangi un buon volo pulito con un bel modello Ho fatto i gallegiantini al mio biplanino in depron, tutte le mattine me ne vado al lago (100 metri da casa) e nel silenzio mattutino accompagnato dal cinguettio dei passeri mi faccio i miei 20 minuti di volo Hidro...alla facia dell'hidro foam
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
21 agosto 05, 10:58 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sarà una moda del momento e passerà. Ps.: che palle. niente pendio nemmeno oggi. piove governo ladro.... | |
21 agosto 05, 12:48 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dove vai a volare?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
21 agosto 05, 13:30 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Percio' vado sempre là e mi muovo poco, anche perchè è a 25 minuti da casa. Pendio buono, non eccezzionale, ma cmq molto buono, prato immenso, ci volano con i 7 metri.... cosi come con gli schiumini. In giugno capita spesso di avere ospiti svizzeri e tedeschi che vengono in ferie. Qualche foto la puoi vedere anche sul mio sito, prova a guardare i test dei modelli Xmodel....dovrebbe esserci qualcosa. ciaoo roby di www.tuttala.it | |
21 agosto 05, 13:34 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2005
|
Ciao a tutti sono quel modellista "LUDICO" che dopo aver trovato l'annuncio su ebay del Hydro e aver pensato come voi che il venditore è un pò ladrone ha pensato di dargli fastidio chiedendo semplicemente quali altri componenti avrei dovuto aquistare per completare il modello...non se me lo da gia assemblato e pronto al volo...giusto così per vedere che mi avrebbe risposto! Io i modelli me li faccio da solo...o comunque compero le ali***beato chi ha tempo per tagliarle***e dopo ci metto su servi motori radio ecc ecc provando combinazioni di eliche motore cercando di divertirmi a creare i miei mostri... |
21 agosto 05, 15:15 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo sito li mette a disposizione: http://www.amicidellaria.it/hydrofoam.htm ciao | |
21 agosto 05, 22:26 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |