12 agosto 05, 11:18 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
....mi sono voluto superare ...ho inviato l'inserzione direttamente a Michael Connelly chiedendogli cosa ne pensa Inoltre ho sgamato un gioco a rialzo da parte di un utente che guarda caso aveva partecipato ad un'altra asta del furbacchione, asta irregolare perchè si vendeva un oggetto irregolare a proibito dalle regole Ebay (oggetto N° 5964900249 e 5763043269).......e quindi è scattata anche la segnalazione di irregolarità ad Ebay... | |
12 agosto 05, 11:23 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
12 agosto 05, 11:28 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
E' sufficiente l'onestà a rendere bello il mondo.....e comunque, "stranamente" le aste relative ai progetti in pdf sono state ritirate anticipatamente | |
18 agosto 05, 01:27 | #24 (permalink) Top |
Guest
| http://cgi.ebay.it/HYDRO-FOAM-Motoscafo-VO...1QQcmdZViewItem guardate sto cretino....99 solo depron!!! e nei feedback il secondo oggetto è proprio lo stesso kit che lui ha acquistato a 18!!! |
18 agosto 05, 01:44 | #25 (permalink) Top |
User |
Ma non è possibile...tunk !!!! ( il suono degli attributi che mi sono caduti per terra quando ho visto l'inserzione)..e va bene guadagnarci, ma almeno fattelo, risparmi...invece lo comperano ad una cifra già fatto e lo ricaricano di un 500 per cento...non poi molto vista l'infalzione....ma siamo tutti matti... Comunque quando ho aperto il thread ero molto più caldo: un bell'oggettino, il video era molto accattivante, ma alla prova dei fatti...mah !!! non è poi sto granchè...giusto per rompere un po' le b***e ai navimodellisti e ai velisti, ma nulla più. Saluti a tutti Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
18 agosto 05, 10:22 | #26 (permalink) Top |
User |
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
20 agosto 05, 21:28 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pero vendere un pdf che si trova gratis mi sembra un vero furto poi la gente che lo compra non è poi cosi furba se vedesse il link del video troverebbe da solo anche il pdf del progetto. Mi è piacuta invece l' evoluzione che ha avuto la cosa infatti da altri lo vedo venduto in EPP e hanno fatto l' inteligentissima cosa di dare un profilo all' ala del Idrofono cosi lo chiamo Io :-) Se non erro un Naca 0006 Cmq Ne ha fatto uno in amico ed adesso vediamo come va io credo che lo faro quando terminero la Fresa CNC :-) Non ho voglia di tagliare a mano :-P | |
20 agosto 05, 21:36 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Azz questo si che ha capito tutto :-P Be 18 è gia un prezzo onesto 99 almeno si sarebbe degnato di montarlo e venderlo motnato Ma aproposito chi di voi lo ha costruito? che peso vi è uscito in ordinata di volo che mot elica e batterie avete usato? | |
20 agosto 05, 22:05 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
C'è da dire che ho utilizzato le 3 celle da 1200 che sono forse troppo.(se mai usero' le due celle sempre da 1200 che pesano meno.) cmq non penso sia un problema, ho visto hidrofoam molto piu pesanti del mio. Ahh! inoltre monto il brush del cinese....quello che vende anche Rava e che sembra un campanello da Bici. ed è piuttosto pesante, ma posso usare una 8/4 o 8/6....(volendo anche la 9/6) del resto se pesa un pochino di piu il modello diventa meno sensibile al vento...e male non gli fa. martedi lo provo, mi mancano i servi ora. | |
20 agosto 05, 22:46 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |