11 agosto 05, 14:20 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2004
| Citazione:
Batman come hai incominciato con l'areomodellismo? Io da utente ludico. Poi con il crescere della passione, della disponibilita' economica e, sicuramente, dell'esperienza, ho raggiunto (almeno credo) l'Olimpo degli areomodellisti. | |
11 agosto 05, 14:26 | #12 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
11 agosto 05, 15:22 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
A 10 anni ho cominciato a fare Ferromodellismo, e ho conosciuto un negoziante di Bologna, a 13 anni già mi facevo pagare per fare plastici, a 14 sono andato a fare il commesso in un negozio di modellisno (sempre quello) per l' estate e ho imparato a far partire i Diesel e i Glow sul bancone del negozio con un cicchetto di miscela, nonchè a montare aeromodelli, a 16 anni ho avuto il primo RC, un Supertigre 4 canali in prestito perenne, ho fatto alianti, motoalianti con il Cipolla, scafi elettrici e fatto il meccanico per gli Automodelli 1/8, poi uno scafo monocarena con il 10 cc Rossi, ecc. ecc., nel 1984 ho fatto vela RC e nell' 86 il mio primo elettrico, l' Eureka della Aeropiccola con il motore delle Automobiline per bambini della Giordani, 10 celle Nicd da 450 mAh e un' elica 8x4. Dimenticavo, ho fatto i Razzi con i tubi di acciaio dei telai da bicicletta, e la limatura di zinco e lo zolfo, dopo aver comperato nel '78 un volume Americano che si chiamava "lo Scienziato dilettante" dove, tra un progetto di razzo e uno per la motorizzazione del telescopio, c era addirittura il progetto per un" disintegratore di atomi autocostruito", ovvero come farsi in casa un ACCELERATORE DI PARTICELLE per rendere radioattivi i metalli (non so se mi spiego!!!). Certo erano altri tempi.... (ah, dimenticavo, c' era pure la lampada a raggi X!!!). | |
11 agosto 05, 15:23 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Hai stroncato un' attività sul nascere........ | |
11 agosto 05, 15:37 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
| |
11 agosto 05, 18:56 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(immaginatemi con il ghigno di Matley...) Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... | |
Bookmarks |
| |