17 dicembre 08, 23:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Ciao a tutti,
avrei intenzione di acquistare un modelle trainer ala alta da circa 1,5 mt con motore elettrico. Avrei adocchiato, dal mio negoziante, un Classic EP della Phoenix Model... CLASSIC EP - Trainer - Aerei - Modelli - English Consigliano il motore AXI 2826... Consigliatemi un po' voi, anche per il motore, di una marca più quotata. Ho poca esperienza, ho volato solo con motoalinti, il loro volo calmo e lento mi ha fatto impratichire ma ora vorrei andare oltre. Grazie, Desmoboss. |
18 dicembre 08, 11:29 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Forse è più opportuno un ala media, con escursioni dei comandi moderate in maniera che non sia troppo svelto nei movimenti. poi man mano aumenti le escursione, ti trovi un modello molto più divertente a costo zero!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
18 dicembre 08, 20:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Claudio,
detta così sembrerebbe proprio giusto quello che dici ma ho paura di fare danni. Ho acquistato un Calmato Sport 60 con motore OS 91 4T che devo ancora assemblare (non mi è ancora arrivato il motore), e la paura di danneggiare un modello immportante è tanta. Gli amici esperti hanno detto che mi assisteranno e che non devo avere fretta. Ho venduto 1 dei 2 alianti che posseggo, e con il ricavato volevo acquistare un modello che mi facesse fare ancora un po' di esperienza. Forse esagero, ma meglio fare le scale un gradino per volta. Tutto quì, Desmoboss |
19 dicembre 08, 08:35 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |