09 agosto 05, 10:34 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-02-2005
|
salve, quasi per gioco ho da poco acquistato un aerobird extreme completo di tutto ready to fly. il modello è in EPP e plastica, abbastanza robbusta la struttura generale. è un 3 canali, comando motore proporzionale, e piano di coda a V. il modello monta un motore 540 che lo porta su senza problemi in assenza di vento, ma con un po di brezza fa fatica. a questo punto ho pensato di montare un 600 ma non so se devo cambiare regolatore o qse quello di scatola va bene. inoltre il modello tende sempre a salire su anche con minimo motore. come posso ovviare a questo problema. Insomma se era possibile volevo trasformare questo giocattolino peraltro divertente in un aeromodello un po piu serio e potente. qualcuno di voi possiede o ha esperienza di volo con questo modello? Si faccia avanti per consigli e suggerimenti! grazie!!! piero sciacca (trapani) |
09 agosto 05, 10:56 | #2 (permalink) Top |
User |
il regolatore da quanti ampere è? probabilmente lo dovrai cambiare perche nei kit ready to fly, ci mettono gli accessori base, tipo il regolatore adatto al massimo per quel motore etc... comunque non è sempre detto, bisogna vedere da quanti A è....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |