15 dicembre 08, 19:12 | #1 (permalink) Top |
User | Gemini Robbe
ciao a tutti, scrivo ai possessori di questo modello per chiedere se possono postare delle foto del modello, possibilmente di profilo, dove si ritrae l'incidenza del motore.....lho completato da poco, ma mi sono accorto che forse, erroneamente, ho posizionato il castelletto mootore in dotazione male, ed i motore mi punta, e non di poco, verso l'alto....per capire se è un mio errore o è normale..... vi posto la foto del mio ciaoooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
15 dicembre 08, 21:23 | #3 (permalink) Top |
User |
mmmm...quello lo so.....il fatto che il motore, cosi come è, èsegue l'asse della "fusoliera" del modello, che ha un altra inclinazione rispetto alle ali.....non so se hai in mente il gemini.... cmq aspetto altri consigli ed opinioni di possessori..!
15 dicembre 08, 23:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
l'ho avuto per 6 mesi il gemini...fantastico... ho capito cosa intendi dire.. l'ordinata motore ha già la forma giusta per poterla mettere con il disassamento giusto, ma deve essere messa aderente all'interno della fuso, e quindi punterà leggermente in su rispetto alle ali... però da come vedo sulla foto, l'ordinata punta parecchio in su rispetto alla fuso, chissà rispetto alle ali.... a mio modesto parere è troppo in su(può anche essere che quello stampo sia fallato, e quindi debba essere tu a modificarlo..), e il modello potrebbe essere inguidabile... |
15 dicembre 08, 23:17 | #5 (permalink) Top |
|
dai n'occhiata quà, sembra addirittura che punti in giù... http://rem-blog.net/wp-content/image...ni/gemini1.jpg |
15 dicembre 08, 23:22 | #6 (permalink) Top |
User |
sicuramente l'inclinazione non è normale....ora ho messo due rondelline....ma dovro comprare viti piu lunghe per mettere magari altre rondelle piu spesse.... ho migliorato qualcosina.... ma perche dici inguidabile????addirittura??? dimmi te se ora va meglio! ciaoooo
15 dicembre 08, 23:35 | #7 (permalink) Top |
|
hai mai provato a pilotare un modello con il motore disassatio in su?? fai 3 loop appena lo fai decollare...ancora un modello come il gemini...che non si capisce se ha un profilo alare o no, se è un'ala.. se è perfetto vola, altrimenti inizia a fre lo str... ho gia provato dopo una nasata, non volava più come prima, ho duvuto tagliare e reincollare l'ordinata.. in ogni caso, secondo me sei PERFETTO,.. provalo così, e non dare tutto motore, poi se vedi che va bene allora vai tranquillo...se dai poco motore, ovviamente abbastanza da decollare, capisci subito se va tutto bene o no, se parti al massimo e c'è qualcosa che non va,lo pianti subito |
15 dicembre 08, 23:40 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciaooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
16 dicembre 08, 18:38 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
il bari è 0,5 cm più picchiato di quello che dicono loro...ma va benone anche come da istruzioni..di per sè non è un modello critico ma in alcune manovre si comporta strano..non male, ma strano va fatto volare come vola lui e non come vorresti tu, è molto stabile in volo livellato, non gli piace tanto il rovescio e non gl piace per niente il coltello.. se gli allunghi il timone fa anche 3d..quì sul forum qualcuno lo ha fatto e ha anche il video... | |
16 dicembre 08, 19:07 | #10 (permalink) Top |
User |
alluraaaaaaaaaa lho finitoooo!!! baricentro ok.....motore ancora piu inclinato....adesso ci dovremo essere!aggiornero il post dopo il collaudo ciaooooooo
Bookmarks |
| |