17 novembre 05, 13:31 | #803 (permalink) Top |
User |
no, non hai capito te: tutti in fila per il prossimo giro, ma nessuno allo sportello... se tra tutti mi pagate 20-30 pacchi io ci sto a fare il radicea. ciaoooo!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
17 novembre 05, 13:42 | #804 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
arrivano tra breve in Italia, ci sarà a brevissimo l'importatore e il pilota ufficiale appena ho conferma vi posto il tutto speriamo che i prezzi siano umani
__________________ ciao Alberto | |
17 novembre 05, 13:57 | #805 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Vedrai che il problema sarà proprio sul prezzo.....! Fidate, bnessuno le rivenderebbe al prezzo che le abbiamo pagate noi ! Senza contare il tuo lavoro, ed i giusti compensi di una normale azienda italiana, il prezzo almeno raddoppierà. Che ne dite di chiudere stà discussione? Tanto ormai le LiPo sono arrivate a tutti e tutti hanno espresso il loro ok....ed i loro ringraziamenti ad Alberto per l'impresa titanica. Magari se qualcuno si vorrà organizzare per un nuovo acquisto di gruppo, apre un altra discussione apposita. Anche se la vedo dura, perchè a prenotarci siamo in tanti, ma a rendersi disponibile a fare il lavoro che ha fatto Alberto.....non vedo nessuno | |
17 novembre 05, 14:47 | #807 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
Sono d'accordo chiudiamo, anche perchè ricevo via mail richieste di batterie che non ci sono davvero piu'!!! speriamo che i prezzi siano buoni, conosco il futuro pilota ufficiale è una bravissima persona oltre ad essere un pilota con la P maiuscola, speriamo bene e poi visto che la Tronics la abbiamo scoperta noi ci facciamo fare gli scontii? o no??? Vi ringrazio tutti per i complimenti!!! non per vantarmi ma è stato davvero faticoso!!! ma l'importante è che è andata bene e abbiamo risparmiato con un ottimo prodotto!!! ades Hannibal Sara su... ( chiudi in italiano )
__________________ ciao Alberto | |
17 novembre 05, 15:01 | #808 (permalink) Top |
User |
scusate se chiedo, ma vorrei sapere chi si incaricherà del nuovo ordine....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
17 novembre 05, 15:08 | #809 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciaoo!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
17 novembre 05, 15:12 | #810 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Mi spiace, troppo tardi, appena fatto! ma una cosa non ho capito bene, quele è il prezzo medio per batteria pagato alla fine. con altro produttore, piccoli lotti solo per gli amici, tra prezzo reale, spedizione, commissioni bancarie e iva (perche lo faccio tramite un'azienda) sono arrivato a pagare 12 euro una 2200 15 c, non malissimo, ma neppure convenientissimo.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |