03 novembre 05, 14:17 | #742 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Vuoi proprio il primo decollo ???? Sadico !! Se tutto funziona ci sbatto la Verbatim da qualche parte. Con la telecamera mi vengono dei filmati di dimensioni enormi !! Il modello è pronto, devo solo trovare il posto per le lipo. Devo metterle praticamente sopra le ali. E sarà sicuramente scomoda la sostituzione del pacco. Dovrò fare qualche presa per il circolo dell' aria nella fuso. Ciao Gallina PS: quando è finito ti mando foto e peso. | |
03 novembre 05, 15:48 | #744 (permalink) Top |
UserPlus |
Celle arrivate Sono senza connettori quindi non hai più fatto i 100 svolazzi eh? Grazie Albert
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
03 novembre 05, 15:50 | #745 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
|
ciao... anche le mie celle sono arrivate il 2/11 Ringrazio Alberto Radice che è stato un vero leader nel gestire tutta la transazione ... nota: secondo mè i cavetti per il bilanciamento delle celle singole dovrebbero essere così connessi: pacco da 3 celle - cella 1 - rosso/blu - cella 2 - blu//giallo - cella 3 - giallo/nero pacco 2 celle - cella 1 - rosso/blu - cella 2 - blu//nero il primo colore è il + ho provato col tester e sembra giusto... questo schema è quello usato nei pacchi lipotech e mi sembra lo stesso, voi che ne dite? ajò
__________________ |
03 novembre 05, 16:00 | #746 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
|
Grazie ragazzi !!! ma anche grazie a voi!!! senza di voi non avrei potuto neanche comperare le mie!! 300 celle che me ne facevo!!! Provatele e vediamo come vanno! ripeto delle mie sono contentissimo!!!
__________________ ciao Alberto |
03 novembre 05, 19:46 | #748 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Devo dirvi che la differenza di velocità di rotazione del motore e la velocità di volo del modello era ben visibile. Le "vecchie" celle 3s usate erono: un tipo da 2000 mAh con 3 voli a suo carico e un tipo da 1500 con una decina di scariche. A mio parere, l'unico motivo che giustifichi la maggior potenza erogata dal motore è la resistenza interna molto bassa delle nuove celle, resistenza che permette alla tensione di rimanere più alta durante la scarica. Ciao a tutti da Naraj. | |
03 novembre 05, 20:03 | #749 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Ciao... perfetto quindi ste cellette "gialle" sono un successone... io ne ho messo in carica 3 pacchi e domani le provo... Che tipo di connettore usi per il bilanciamento delle celle singole? ajò
__________________ | |
03 novembre 05, 20:20 | #750 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Per quanto riguarda il tipo di connettore usato, utilizzo un tipo simile a quello usato dalle batterie Lipotech. Il bilanciamento non mi crea particolari ansie, quando decido di farlo, carico l'intera batteria fino al momento nel quale la corrente di carica comincia a scendere, poi stacco il pacco e finisco la carica delle celle una alla volta. Naraj. | |
Bookmarks |
| |