02 novembre 05, 17:16 | #721 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
02 novembre 05, 18:10 | #722 (permalink) Top |
UserPlus |
Il topic rimarrà aperto per dare modo di risolvere eventuali piccoli problemi della spedizione. Invito tutti a rimanere in tema. Thanks.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
02 novembre 05, 19:29 | #723 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
il tuo codice è ZBY5HTA spedito il 28-10-05 ma c'erano di mezzo le feste quindi se non erro arriverà venerdì!
__________________ ciao Alberto | |
02 novembre 05, 19:31 | #724 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
si anchele tue ZBY5HT3
__________________ ciao Alberto | |
02 novembre 05, 19:33 | #725 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
02 novembre 05, 19:40 | #726 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | ||
02 novembre 05, 19:50 | #727 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
anche le mie alla posta ancora non risulatano... sai che novità.... arriverà prima il pacco e poi forse aggiorneranno il traking... ciaoooo | |
02 novembre 05, 19:57 | #728 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| scusa Alberto visto che non mi sono arrivate mi puoi cortesemente dare il codice? grazie Citazione:
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno | |
02 novembre 05, 20:59 | #730 (permalink) Top |
User | Yep !! Sono arrivate ( e il cane ha già pisciato sul pacchetto che il postino ha "gentilmente" lasciato dietro il cancello...è andata bene che non aveva voglia di rifarsi i denti...). Grazie mille Alberto, davvero. Per quello che riguarda un'importatore italiano, io devo dire che sono un po' perplesso: ma non hanno già la Lipotech ? Io trovo poco serio proporre a due persone lo stesso prodotto nello stesso paese...già è discutibile che vendano a privati in una zona dove c'è già un distributore ( in un'altro settore sarebbero già successe delle grane), ma offrire ad un altro lo stesso prodotto...mah. Ok, abbiamo fatto l'affare, sono problemi della ditta Tronics, però mi dispiace vedere che una persona gentile come Tosoni ( e sempre disponibile verso i suoi clienti ) si veda trattato così...mah !!! Ciao e scusate per le mie elucubrazioni del mercoledì sera.... Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |