01 novembre 05, 00:34 | #701 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
ho provato quella combinazione (abbastanza logica) ma una delle tre combinazioni mi dava 11.1v. (2 pacchi su due )
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
01 novembre 05, 01:27 | #702 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Domani provo e ti dico..... ,agari hanno toppato l'assemblaggio del pcb | |
01 novembre 05, 03:18 | #703 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e quindi ti danno 11,1V | |
01 novembre 05, 09:20 | #704 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2005
| Citazione:
Dici che le cedi al prezzo che le hai pagate, nè 1 euro in più, nè uno in meno. Vale a dire ? Chiedo a tutti, ma quanto vi sono costate alla fine le 2100 a cella ? (cioè il prezzo di un 3s1p lo dovete dividere x3) Giusto per capire bene come stanno le cose e perchè queste batterie tanto convenienti alla fine lo sono diventate un pò meno ....... | |
01 novembre 05, 09:39 | #705 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
parlavo delle combinazioni dei fili delle singole celle, non dei fili grossi
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
01 novembre 05, 14:42 | #706 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
L'affare è stato grosso e sinceramente avevamo già messo in preventivo la dogana..... Se fosse saltata quella, avremmo fatto un affare ancora più grosso | |
01 novembre 05, 15:01 | #707 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
I numeri non sono una opinione! Condivido in pieno la tua affermazione. Il peso lo conoscevamo .... basta vedere il sito di www.maxamps.com ( dove sono in vendita tuttora con i loro bei 187 grammi ) i cavi per bilanciamento li abbiamo avuti gratis, un volonteroso si è fatto in quattro per tutti noi ... se questo non è stato un affarone non so cosa si potesse sperare di meglio ! Io ringrazio e non vedo l' ora di provarle !!!! Sempre sperando che il motore non si frigga come quello di Alberto. Ciao Gallina | |
01 novembre 05, 15:10 | #708 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2005
| Citazione:
| |
01 novembre 05, 15:25 | #709 (permalink) Top |
User |
In totale 102 euro per 4 pacchi 3s1p da 1500 mA. A me continua a sembrare un affarone; metti in conto che sono celle di una marca che quasi tutti noi abbiamo già utilizzato, conoscevamo il peso e le prestazioni già prima di acquistarle...ci hanno regalato l'assemblaggio e i connettori per il bilanciamento...io di più non avrei potuto sperare, tanto più che bene o male abbiamo risparmiato un 50 %, suppergiù; non potevano regalarle ( sempre se il postino me le consegna). Il fatto che poi adesso sul mercato ci siano celle più leggere ( ma non di un'esagerazione !) e con capacità di scarica più alta, bhè...è come quando prendi un pc e il mese dopo scende di prezzo del 30 per cento perchè è uscito un modello nuovo: è l'evouluzione del mercato. Comunque trovo così comodo avere delle batterie che durano 12-15 minuti, che non me ne farei nulla (per il momento ) di celle con una scarica così alta da consumarle in 3-4 minuti. Certo, si stressano un po' di meno, ma... E' sicuro che se tornassi inidetro ne prenderei qualche pacco in più. Ciao Lele P.S. Sarebbe interessante sapere a quanto venderebbero adesso le celle di nuova generazione... Alberto ? c'è nessuno in ascolto ?
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
01 novembre 05, 15:51 | #710 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
a dir la verità Jackie Xu mi ha offerto di fare l'importatore per l'Italia, e di sponsorizzare un pilota di alto livello, cosa che non mi interessa, ho contattato un amico pilota e si è dichiarato interessato alla sponsorizzazione, in piu' sta decidendo a chi affidarsi per la distribuzione, La Tronics mi ha inoltre detto con un commercial agreement i prezzi scenderebbero notevolmente e inoltre che ci sono le nuove celle 20c per tutta la gamma. Appena mi diranno cosa hanno combinato vi faro' sapere qualcosa. Chiaro i prezzi non saranno piu' questi il negoziante ci deve guadagnare ma vedremo cosa combinano... I keep u informed. E' stata una faticaccia ma sono contento, le mie celle vanno benissimo e le ho provate non su uno schiumino ma su un 2x2 f3a ...
__________________ ciao Alberto | |
Bookmarks |
| |