31 agosto 05, 02:57 | #431 (permalink) Top |
User |
Comunque, tanto per capire la correttezza di Radicea...sulla lista cnc francese è arrivata una mail per un'ordine cumulativo di celle Tronics 2100 a 17 euro ad elemento....avete capito bene 17 euro !!!! Saluti a tutti Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
31 agosto 05, 10:11 | #432 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005
|
Sottoscrivo in toto l'assunzione dei rischi che questa impresa comporta e nel contempo ringrazio ancora Alberto per averla organizzata. E' sperabile che se questo modo di fare acquisti si diffonde i nostri "cari" negozianti siano costretti a rivedere i loro prezzi. Nel contempo chiedo a a lelelodigiani se puo' darmi il nome della lista cnc francese. Ciao Ale |
31 agosto 05, 11:35 | #433 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
le batterie che avevo preso io sono uguali. e funzionano veramente bene. peccato per la dogana, mi ha aumentato i prezzi di un bel po. il problema che ho avuto (i 2 mesi) era dovuto alla mancat produzione, non al trasporto.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
02 settembre 05, 17:44 | #437 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
|
quoto il messaggio della Tronics Alberto Radice, YES, I got your payment! Thank you! I will reply you for the delivery date next Monday! Rgds Jacky Xu quindi vediamo cosa dice Lunedì!!!
__________________ ciao Alberto |
02 settembre 05, 20:24 | #438 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 27-07-2004
| Citazione:
Citazione:
Comunque grazie per la solidarietà! Certo che delle volte capitano dei periodi veramente del ghezzo... spero che non avesse ragione il mio amico che dice: "Dai, non te la prendere...può capitare a tutti un cinquantennio storto!!!" Scusate l' Dimenticavo... Saluti ad Anfarol che è un pò che non si vede in giro! | ||
02 settembre 05, 22:24 | #439 (permalink) Top | |
User | Citazione:
votato al lavoro penso... speriamo che almeno voli. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |