12 gennaio 09, 10:53 | #21 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
il collaudo non è andato benissimo..... il motore sx ha avuto un calo di giri durante il decollo e il modello è cappottato... che palle..... i danni non sono elevati, un castello motore (l'ennesimo..) da rifare, un piano di quota spezzato e l'elica rotta...... (per scaramanzia faccio collaudare i modelli da un amico ma stavolta il povero Thomas non ha potuto far nulla...) . Ora il modello è in officina.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
12 gennaio 09, 12:28 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Peccato per il collaudo andato male... strano questo calo di giri... i motori sono nuovi ed identici no? I regolatori pure credo... Sicuro che non ci sia qualche saldatura difettosa, qualche grano lento che magari non blocca bene l'elica sull'albero motore o qualche falso contatto? OT: il mio MB339 è pronto per il collaudo... hai visto la foto che ti ho mandato via MMS? Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
12 gennaio 09, 12:45 | #23 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |