11 dicembre 08, 21:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: cosenza
| IMPORTaNTE
buona sera,mi chiamo vincenzo,ho un problema con il mio elicottero:mi è arrivato oggi pomerigio,ho messo la batteria che va sull'elicottero a ricaricare ,ma dopo 15 minunti il caricaTORE segnava che era già carica,ho provato a montala sull'elicottero ma le pale per un pò giravano ma poi andavano sempre diminuendo e se accelleravo tutto si spegneva e il led che sta sull'elicottero lampeggiava..poi ho messo sottocarica dinuovo le batterie per 3 ore e le pale hanno girato meglio,sono riuscito a farlo alzare ma dopo mi ha fatto sempre lo stesso scherzo.Chiedo a voi esperti qualche consiglio. grazie |
11 dicembre 08, 21:40 | #2 (permalink) Top |
User | ciao Vincenzo...
benvenuto tra noi ..... forse avresti più successo nella sezione elimodellismo volo elettrico. saluti Artù ps. poi se sei fortunato ti potrebbero aiutare anche qui...
__________________ www.sudinvolo.it |
11 dicembre 08, 22:06 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |