Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 08, 02:04   #1 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
sussex model centre

Segnalo questo sito inglese che non mi sembra sia molto conosciuto su questo forum. E' fornitissimo e ha dei prezzi a mio avviso ottimi. Oggi ho finalmente ordinato il mio regalino di natale, l'Ultimate 10e della E-Flite che non trovavo da nessuna parte in continente al prezzo di nenche 97 sterline. Se il mio cambiavalute non si sbaglia mi sembra un prezzo ottimo.
Hanno risposto in poche ore alle e-mail di richiesta di info.............boh...adesso vediamo la consegna.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 23:02   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Segnalo questo sito inglese che non mi sembra sia molto conosciuto su questo forum. E' fornitissimo e ha dei prezzi a mio avviso ottimi. Oggi ho finalmente ordinato il mio regalino di natale, l'Ultimate 10e della E-Flite che non trovavo da nessuna parte in continente al prezzo di nenche 97 sterline. Se il mio cambiavalute non si sbaglia mi sembra un prezzo ottimo.
Hanno risposto in poche ore alle e-mail di richiesta di info.............boh...adesso vediamo la consegna.
Ciao Clay
proprio oggi ho curiosato sul sito da te segnalato..... un'orgia di modelli che raramente ho avuto modo di vedere
Mi sono sfogliato le 16 pagine dedicate agli aeromodelli; alcuni, sui siti italiani non li ho mai visti, decisamente belli e spesso introvabili...... ma riguardo le spese di spedizione e i tempi di consegna?? Il materiale arriva con SDA o altro corriere?
Questo il link per chi interessato

ciao
Vecchio 18 gennaio 09, 00:22   #3 (permalink)  Top

L'avatar di clayrega

Infatti, io ce l'avevo nei preferiti da un sacco di tempo ma l'avevo sempre snobbato...........poi un giorno alla ricerca disperata del modello che volevo per natale lo apro e ops.....lo trovo lì disponobile e a un prezzo decisamente più basso che da schweighofer che era l'unico che l'aveva in catalogo in europa. Sono stati velocissimi a rispondere alle mie e-mail e veloci a consegnare (ordinato il giovedì e arrivato con corriere il mercoledì dopo). Le spese di spedizione di circa20€, 18 sterline, ma la scatola era bella grossa. Ho verificato poi i prezzi di articoli presenti anche sul catalogo dei soliti distributori italiani e europei e devo dire che, nonostante le spese di trasporto un po' più alte, il risprmio è notevole. Come notevole è l'assortimento, anche di modelli che in italia non si trovano ........
Vecchio 18 gennaio 09, 00:47   #4 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Anch'io ho chiesto per un kit, e mi hanno detto 18,5 sterline. Rimane molto interessante, sono solo indeciso se comprarmi il mio primo kit o continuare a lavorare a progetto...
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 01:04   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2005
Merce arrivata dopo 9 giorni.Molto seri.
Vecchio 18 gennaio 09, 01:41   #6 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006

Arrivati ieri in busta da 3,50€ oggettini partiti 5 gg prima !
Consigliato
Vecchio 18 gennaio 09, 08:43   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Infatti, io ce l'avevo nei preferiti da un sacco di tempo ma l'avevo sempre snobbato...........poi un giorno alla ricerca disperata del modello che volevo per natale lo apro e ops.....lo trovo lì disponobile e a un prezzo decisamente più basso che da schweighofer che era l'unico che l'aveva in catalogo in europa. Sono stati velocissimi a rispondere alle mie e-mail e veloci a consegnare (ordinato il giovedì e arrivato con corriere il mercoledì dopo). Le spese di spedizione di circa20€, 18 sterline, ma la scatola era bella grossa. Ho verificato poi i prezzi di articoli presenti anche sul catalogo dei soliti distributori italiani e europei e devo dire che, nonostante le spese di trasporto un po' più alte, il risprmio è notevole. Come notevole è l'assortimento, anche di modelli che in italia non si trovano ........
Tanto per informazione: le spese di spedizione le comunicano di volta in volta in base a peso o dimensioni o si puo tranquillamente procedere con l'aquisto on-line senza attendere conferme?
BRC ad esempio per le spedizioni in Italia chiede di essere contattata affinche vengano comunicate le spese di spedizione mentre Giantcod la procedura di acquisto calcola tutto in automatico.
Vecchio 18 gennaio 09, 12:20   #8 (permalink)  Top

L'avatar di clayrega

Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Tanto per informazione: le spese di spedizione le comunicano di volta in volta in base a peso o dimensioni o si puo tranquillamente procedere con l'aquisto on-line senza attendere conferme?
BRC ad esempio per le spedizioni in Italia chiede di essere contattata affinche vengano comunicate le spese di spedizione mentre Giantcod la procedura di acquisto calcola tutto in automatico.
Io gli avevo chiesto via e-mail a quanto ammontavono e loro me l'avevano comunicato. Poi ho ricevuto conferma d'ordine e di spedizione. Non so però se per pacchi di dimensioni contenute ci sono dei costi standard...
Rispondi

Bookmarks