11 dicembre 08, 02:04 | #1 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| sussex model centre
Segnalo questo sito inglese che non mi sembra sia molto conosciuto su questo forum. E' fornitissimo e ha dei prezzi a mio avviso ottimi. Oggi ho finalmente ordinato il mio regalino di natale, l'Ultimate 10e della E-Flite che non trovavo da nessuna parte in continente al prezzo di nenche 97 sterline. Se il mio cambiavalute non si sbaglia mi sembra un prezzo ottimo. Hanno risposto in poche ore alle e-mail di richiesta di info.............boh...adesso vediamo la consegna. |
17 gennaio 09, 23:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
proprio oggi ho curiosato sul sito da te segnalato..... un'orgia di modelli che raramente ho avuto modo di vedere Mi sono sfogliato le 16 pagine dedicate agli aeromodelli; alcuni, sui siti italiani non li ho mai visti, decisamente belli e spesso introvabili...... ma riguardo le spese di spedizione e i tempi di consegna?? Il materiale arriva con SDA o altro corriere? Questo il link per chi interessato ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
18 gennaio 09, 00:22 | #3 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Infatti, io ce l'avevo nei preferiti da un sacco di tempo ma l'avevo sempre snobbato...........poi un giorno alla ricerca disperata del modello che volevo per natale lo apro e ops.....lo trovo lì disponobile e a un prezzo decisamente più basso che da schweighofer che era l'unico che l'aveva in catalogo in europa. Sono stati velocissimi a rispondere alle mie e-mail e veloci a consegnare (ordinato il giovedì e arrivato con corriere il mercoledì dopo). Le spese di spedizione di circa20, 18 sterline, ma la scatola era bella grossa. Ho verificato poi i prezzi di articoli presenti anche sul catalogo dei soliti distributori italiani e europei e devo dire che, nonostante le spese di trasporto un po' più alte, il risprmio è notevole. Come notevole è l'assortimento, anche di modelli che in italia non si trovano ........ |
18 gennaio 09, 08:43 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
BRC ad esempio per le spedizioni in Italia chiede di essere contattata affinche vengano comunicate le spese di spedizione mentre Giantcod la procedura di acquisto calcola tutto in automatico.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
18 gennaio 09, 12:20 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |