![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | mi serve un aiuto come togliere il freno con il variatore protech apollo 25
Ciao qualcuno mi puo aiutare per piacere o un problema, siccome che si e bruciato il mio variatore per colpa della radio perche si doveva fare il revers,ora ne o comprato un'altro sempre protech apollo 25 e vorrrei sapere come togliere il freno al motore bruchelless o oppure resettare tutto e far ritornare tutto come stava prima.Vi prego qualcuno mi puo aiutare? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Prova a spiegare qual'è il problema in maniera un tantinello più chiara......... I motori non hanno un freno se hai bruciato il regolatore perchè il motore è bloccato è probabile che si sia scollato un magnete o in seguito ad un colpo si sia deformata la cassa...... Il freno è una funzione del regolatore e sulle istruzioni allegate di solito è ben chiaro come si inserisce/disinserisce. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | chiaro tutto
allora o collegato tutto. siccome che la mia radio aveva il reverse(motore invece dando stic in alto dava il motore a max con stick basso) mi a messo tramite il variatore il freno al motore e vorrei sapere come togliere il freno tramite variatore il variatore e un protech serie apollo 25 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
insegnamento tipo di motore con variatore con batteria e elica | firpo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 23 | 20 novembre 08 13:51 |
Modulo Tx Futba: da togliere?? con FMS | skyghost | Simulatori | 1 | 28 aprile 07 11:44 |
a cosa serve anticipare un brushless? Variatore JETI? | Principiantes LEVEL GOLD | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 10 marzo 07 22:38 |
Variatore Gm Apollo | bikerc | Radiocomandi | 0 | 13 aprile 05 10:51 |
variatore con freno o senza? | wacko | Aeromodellismo Principianti | 5 | 31 gennaio 04 20:49 |