ciao a tutti.
Ieri sono andato al nostro piazzale dove in tanti voliamo con aereomodelli, io con un cessna,il mio amico con un f18, un altro con u-canfly hype,ed un altro con yak54 E Flite, ad un tratto arriva un anziano signore
,posteggia l'auto, apre il portabagagli e scende un MINIMAG della multiplex
,TUTTI CI METTIAMO COL SORRISINO in Faccia,COME PER PRENDERLO IN GIRO: Asd: ,a nonno, come và il modello !!,un nostro amico gli chiese, ma lui zitto zitto poggia a terra il modello, dopo averlo collegato alla batteria ed acceso la trasmittente ,fa uno sguardo su di noi
e PARTE PARTE MA MA MA! PARTE SUL SERIO con Velocità incredibbilissimmmma fa una impennata di 500 e oltre metri ,lo veto trapassare una nuvola, lo riscende in picchiata a frullino,lo assesta passando sopra le nostre teste con un rumore di pale d'elica spettacolare e risale in pennata a manetta AAAALLLTISSIMO riscende basso basso e lo mette in hovering fermo in veticale ,DECIDE DI ATTERRARE. COME?
LO PRENDE CON LA MANO... ASSSUUURRDO!!!
IL NONNETTO CI HA STUPITI
è merito del motore che ho montato dal tiro di 2,5 kg nel minimag e dal regolatore con bec separato da 100 Amper. disse il vecchio!
e continuando a parlare ! ,FORZA RAGAZZI ,QUANTO MI DATE PER QUESTO MODELLO? ,LO VENDO! per mille alettoni ,ne ho un bel ricordo ma non posso piu'tenerlo in casa,
IL MIO AMICO 50 ,L'ALTRO 60 ,POI IL VECCHIO DISSE 80,
ed io me lo aggiudicai
il racconto finisce ed il modello minimag è rimasto a mè! domani lo provo montando la mia ricevente e batteria 50c 2200 Amper e poi vi racconto! grazie a tutti di aver letto e ciao! dimenticavo l'elica è una 12x6.ed il motore un 52 amper