14 dicembre 08, 02:08 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
dai che si scherza un attimo, fissare il motore con il silver tape non risparmia da qualche battutina, tornando seri, un castello e semplicemente un qualcosa che supporti il motore possibilmente con viti di regolazione e si possa fissare al telaio dell'aereo, nel caso del minimag che presenta un bel foro si costruisce un bicchiera o qualcosa tipo un tubo di pvc che entri preciso nel vano motore, e lo si possa incollare all'elepoor ,e preveda gli attacchi per il motore tutto qui, ci si diverte pure a progettarlo e costruirlo facendo un po' di sano modellismo ciao
|
14 dicembre 08, 02:17 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma nn esistono castelli già pronti? tipo qualcosa del genre può andar bene? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Castello motore Impact&cat=Accessori&scat1=Per+Motori+elettrici&sc at2=Supporti Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Castello motore Impact&cat=Accessori&scat1=Per+Motori+elettrici&sc at2=Supporti Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Castello motore Impact&cat=Accessori&scat1=Per+Motori+elettrici&sc at2=Supporti Questi castelli poi li incollo al telaio.. ma quale colla mi consigli di usare? che tipo? sempre se vanno bene come supporti... | |
14 dicembre 08, 02:27 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
purtroppo quelli che hai postato non entrano nell'allogiamento del minimag , di serie ne viene fornito uno in plastica , piuttosto delicato, anche sul mio ho dovuto sostituirlo con uno autocostruito in alluminio, la cosa piu semplice e procurarsi un cilindro che entri nel vano e possa contenere il motore , una spece di bicchiere come quello postato qualche messaggio indietro, ciao
|
14 dicembre 08, 02:31 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 dicembre 08, 03:26 | #36 (permalink) Top |
User |
Ma sbaglio ho dalle foto vedo il piano di quota lato destro (visto dal dietro) più basso rispetto al sinistro?
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
15 febbraio 13, 23:28 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2012 Residenza: trapani
| minimag multiplex SUPER ELABBORATO motore
ciao a tutti. Ieri sono andato al nostro piazzale dove in tanti voliamo con aereomodelli, io con un cessna,il mio amico con un f18, un altro con u-canfly hype,ed un altro con yak54 E Flite, ad un tratto arriva un anziano signore ,posteggia l'auto, apre il portabagagli e scende un MINIMAG della multiplex,TUTTI CI METTIAMO COL SORRISINO in Faccia,COME PER PRENDERLO IN GIRO: Asd: ,a nonno, come và il modello !!,un nostro amico gli chiese, ma lui zitto zitto poggia a terra il modello, dopo averlo collegato alla batteria ed acceso la trasmittente ,fa uno sguardo su di noi e PARTE PARTE MA MA MA! PARTE SUL SERIO con Velocità incredibbilissimmmma fa una impennata di 500 e oltre metri ,lo veto trapassare una nuvola, lo riscende in picchiata a frullino,lo assesta passando sopra le nostre teste con un rumore di pale d'elica spettacolare e risale in pennata a manetta AAAALLLTISSIMO riscende basso basso e lo mette in hovering fermo in veticale ,DECIDE DI ATTERRARE. COME? LO PRENDE CON LA MANO... ASSSUUURRDO!!! IL NONNETTO CI HA STUPITI è merito del motore che ho montato dal tiro di 2,5 kg nel minimag e dal regolatore con bec separato da 100 Amper. disse il vecchio! e continuando a parlare ! ,FORZA RAGAZZI ,QUANTO MI DATE PER QUESTO MODELLO? ,LO VENDO! per mille alettoni ,ne ho un bel ricordo ma non posso piu'tenerlo in casa, IL MIO AMICO 50 ,L'ALTRO 60 ,POI IL VECCHIO DISSE 80, ed io me lo aggiudicai il racconto finisce ed il modello minimag è rimasto a mè! domani lo provo montando la mia ricevente e batteria 50c 2200 Amper e poi vi racconto! grazie a tutti di aver letto e ciao! dimenticavo l'elica è una 12x6.ed il motore un 52 amper |
16 febbraio 13, 02:19 | #40 (permalink) Top |
User |
bha... un po' strano.... ho il minimag da 8 anni quasi, ovvero da quando è uscito... ne ho comparti addirittura 4... ho cambiato innumerevoli motori.... ci ho fatto di tutto, voli in notturna, ammaraggi ecc... è un modello spettacolare... ..... ma..... come ca... si può mettere in overing un minimag???!!! ha un timone quasi nullo.... è un alla alta.... bho.... elettronica a parte sarebbe bello invece poter vedere qualche foto del modello che hai comprato, soprattutto della coda, per capire se è stata fatta qualche modifica. comunque con il carrello originale è sicuro che la 12x6 batte a terra, dunque ameno quello dovrebbe esser sicuramente stato modificato.... fammi sapere
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
Bookmarks |
| |