12 dicembre 08, 00:54 | #21 (permalink) Top |
User | bhe io ho comprato il minimag usato e mi è arrivato cosi... originariamente nn so proprio come stava fissato , ai lati della fuso noto che c'è una specie di gabbia nera.... forse ti riferisci a quella... difatti il suppoto a crocoe sta fissato quasi a quella gabbia....
|
12 dicembre 08, 00:57 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
12 dicembre 08, 13:07 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| era una battuta, nonn so se l'hai presa come tale, io chiamo impropriamente cagnetta quel tipo di pinze da idraulico che si allargano all'occorrenza
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
13 dicembre 08, 20:05 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: treviso
|
scusa ma se il motore dovesse scaldare un po più del dovuto cosa fai lo rincorri? Citazione:
| |
14 dicembre 08, 01:25 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
dai che era bellina anche questa, colla a caldo , nastro telato, temperatura che sale e zac il motore si stacca e vai, forse andrebbe fissato costruendo, come hai visto, un castello che entri nella sede da incollare con colla due componeti ,tale supporto deve permettere di regolare il motore in particolare verso il basso perche se il motore tira molto l'aereo tende a salire e compensi abbassando l'inclinazione del motore, ciao
|
14 dicembre 08, 01:53 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bhe ora ho capito la battuta... prima no... Comunque siate un po umani... io sono qui a chiedere consigli... è inutile fare i professori per nulla.... Un castello dici... dove ne posso trovare uno idoneo? questo è il mio primo dello aereo, io sono elicotterista e su quelli ho una gran bella esperienza e non ho mai preso in giro nessuno... anzi so sempre aiutato chi inziava, sul forum e anche su skype e msn.... | |
Bookmarks |
| |