05 dicembre 08, 21:46 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
| |
06 dicembre 08, 09:42 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| Citazione:
__________________ Saluti, Gian Paolo | |
06 dicembre 08, 12:35 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| secondo me circa 140. E stai leggero con la costruzione. Ma pensavo anche che magari per farti un po' di esperienza, perchè non inizi da una scatola di montaggio "old style" cioè di quelle in cui trovi tutti i tuoi bravi pezzi già tagliati e magari in parte costruiti, ma comunque sempre da rifinire, unire, incollare e rivestire. Poi potresti in seguito passare alla realizzazione da zero. Per esempio, per quella taglia di motore, diversi anni fa, noi consigliavamo lo school fly della eurokit: ali di polistirolo coperto obeche da unire, baionettare, ricoprire , ricavare gli alettoni, fusoliera a cassetta in balsa e compensato già fatta ma da rifinire ecc. Era un ottimo trainer, forse qualche scatola avanzata la trovi in giro e non dovresti spendere più di 60-70 euro, praticamente lo stesso che ti costerebbero i materiali per partire da zero. |
06 dicembre 08, 15:32 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Solo che anni fa, ho avuto un brutto "incidente" che fra le altre "menomazioni" mi ha lasciato quella della paura di rompere e siccome ho tantissimi modelli (10-15), ma spesso "bestiacce", vorrei ricominciare con uno che permette qualche sbaglio. Ciao | |
19 giugno 09, 18:44 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: saronno
| ma il mentor?!
scusate se vengo anche io a porre domande...ma è da un pò che cerco questa risposta... per un mentor in versione scoppio, potrei usare un motore 7.5cc (45 A.B.C. supertigre)??? se qualcuno sapessere rispondere io sono in attesa!! grazie in anticipo
__________________ Venite a visitare il mio forum su http://aeronautico.ilmioforum.net/index.php, e contribuite a tenerlo attivo!!! grazie di cuore a tutti! |
Bookmarks |
| |