05 dicembre 08, 02:30 | #1 (permalink) Top |
User | Risolvere La Rotazione Del Modello Dovuta Al Motore
Come Risolvere Il Problema Della Rotazione Data Al Modello Dalla "potenza" Del Motore? O Meglio...se Ho Un Modello Ad Elica Spingente...con Un Motore Da 3200 G/v...con Lipo 3celle Da 11.1 E 1800 Mah... Ho Provato Un "decollo" Sul Materasso E Ho Visto Che Il Modello Ruota...verso Sinistra...come Fare? Grazie.....
__________________ ready........to crash!!! |
05 dicembre 08, 08:44 | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
inclini il motore verso destra di un paio di gradi, e poi fai aggiustamenti fino a che è decente. . Il tema è affrontato, seppur solo in una frasetta, anche nella Guida per i principianti (e c'è un forum principianti proprio per questo genere di domande... ).
Ultima modifica di SlowFlyer : 05 dicembre 08 alle ore 08:47 |
05 dicembre 08, 10:18 | #3 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
05 dicembre 08, 23:17 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie.... nn sapevo che ci fosse un posto x fare domande piuttosto che un altro.... sei davvero un amico...menomale che tu sei un esperto...cosi' mi hai dato anche la soluzione....
__________________ ready........to crash!!! | |
06 dicembre 08, 19:57 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Il forum è ampiamente articolato , quindi ci sono aree più idonee delle altre per fare domande e ricevere risposte precise. Il tuo quesito è abbastanza basilare e sarebbe stato più opportuno postarlo nella sezione principianti tuttavia non ci sono problemi .... SlowFlyer ti ha risposto in modo breve ma preciso ... penso tu lo abbia apprezzato ....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
06 dicembre 08, 20:38 | #7 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |