03 agosto 05, 22:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2005
|
Ciao amici proprio l'altro giorno ho acquistato l'ultimo nato da casa Robbe il Bandit...non so se qualcuno ne è a conoscenza oppure c'è l'ha...Bhrn veramente una schifezza non vola per niente cià il motore debolissimo e non riesce a rendere stabile il modello e non gli fa prendere quota... Siccome sono inespertissimo sull'elettrico avendo sempre usato i modelli con motore a scoppio: volevo sapere è normale che un motore elettrico sia cosi debole da non portare "avanti" un modello? che cosa si potrebbe fare?....grazie ciao |
03 agosto 05, 22:04 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Peso modello, apertura alare, motore, elica pacco batteria. Devi dare almeno questi dati, altrimenti nisba.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
03 agosto 05, 22:25 | #3 (permalink) Top |
|
ok scusatemi...mi sono dimenticato dalla rabbia...allora siccome è una scatola con già tutto l'occorrente non danno molte info...però vediamo..allora Apertura Alare 1020mm; lunghezza fusoliera 655; Carico alare compresi i piani dietro 43,5g/dm2; peso circa 500 gr;motore 400 ridotto e contorllato xs 4;elica 8x1,5 spero sia giusto... |
04 agosto 05, 00:31 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
C'è un solo modo per scoprirlo........montare tutto evvviaaaa Edit: Elica strana.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 agosto 05, 22:42 | #9 (permalink) Top |
|
lo trovate sul sito di www.mobby.it e si chiama Bandit...è della robbe.....l'ho riportato indietro al rivenditore ha detto che lo prova lui...vediamo il risultato.....che affare del k....voli....uffi ragazzi ...
|
Bookmarks |
| |