03 agosto 05, 20:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
|
ciao a tutti, una domanda: sono un semi-principiante, ho fatto volare un aliante solo 2 ch, ora vorrei passare al volo elettrico a motore con il wildtrainer di wildshark(grazie mille!) e avrò a disposizione amici-istruttori al campo di volo, sempre e senza problemi... questa è la premessa, ora passo al sodo: se compro subito un lipotech brushless, il GT 1025, posso usarlo su tutti i modelli o no? cioè, può tirare tranquillo come un 400, o tanto come un buon bless in base alle eliche? lo chiedo xkè vorrei comprare un solo motore x un po' di tempo, e al massimo fare bless da cd rom in seguito.. quindi ditemi voi se questo motore va bene... io vorrei un motore che mi va bene un po' x tutto, dal trainer a futuri acrobatici, o addirittura shock-flyer con ala a tavoletta(non del cesso.. ) grazie a chi mi risponderà! p.s. per far tirare questo bless come uno speed 400 che elicha devo montare? |
03 agosto 05, 21:20 | #2 (permalink) Top |
User |
per gli schock flyer va bene, ma non per gli acrobatici da più di un metro di apertura alare.
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 agosto 05, 10:02 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
04 agosto 05, 10:40 | #4 (permalink) Top |
User |
perchè non ha abbastanza tiro.... credo che il limite di quel brushless siano modelli tipo il Formosa. ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 agosto 05, 10:44 | #6 (permalink) Top |
User |
no..... e come fa? :o a metà gas? e cosè una piuma?
04 agosto 05, 10:45 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 agosto 05, 10:52 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
- Hovering/Torcroll: 300/350 Watt/kg - Acrobatico/Funflyer: 200/250 Watt/kg - Riproduzioni e Trainer con decollo da erba: 150 Watt/kg - Aliante in salita a 35°: 100 Watt/kg - Aliante in salita a 20°: 80 Watt/kg Calcola che da quei motori ci spremi 180/200W... fatti due conti dei pesi di modelli che puoi ottenere.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 agosto 05, 10:55 | #9 (permalink) Top |
User |
quindi per fare hovering e torqueroll, il modello non deve pesare più di 800 grammi circa. per volo acrobatico non più di 900 grammi, così? ciao e grazie
04 agosto 05, 10:58 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |