03 agosto 05, 20:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
|
ciao a tutti, una domanda: sono un semi-principiante, ho fatto volare un aliante solo 2 ch, ora vorrei passare al volo elettrico a motore con il wildtrainer di wildshark(grazie mille!) e avrò a disposizione amici-istruttori al campo di volo, sempre e senza problemi... questa è la premessa, ora passo al sodo: se compro subito un lipotech brushless, il GT 1025, posso usarlo su tutti i modelli o no? cioè, può tirare tranquillo come un 400, o tanto come un buon bless in base alle eliche? lo chiedo xkè vorrei comprare un solo motore x un po' di tempo, e al massimo fare bless da cd rom in seguito.. quindi ditemi voi se questo motore va bene... io vorrei un motore che mi va bene un po' x tutto, dal trainer a futuri acrobatici, o addirittura shock-flyer con ala a tavoletta(non del cesso.. ) grazie a chi mi risponderà! p.s. per far tirare questo bless come uno speed 400 che elicha devo montare? |
03 agosto 05, 21:20 | #2 (permalink) Top |
User |
per gli schock flyer va bene, ma non per gli acrobatici da più di un metro di apertura alare.
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 agosto 05, 10:02 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
04 agosto 05, 10:40 | #4 (permalink) Top |
User |
perchè non ha abbastanza tiro.... credo che il limite di quel brushless siano modelli tipo il Formosa. ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 agosto 05, 10:44 | #6 (permalink) Top |
User |
no..... e come fa? :o a metà gas? e cosè una piuma?
04 agosto 05, 10:45 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione: