03 dicembre 08, 18:57 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A parità di dimensioni ho notato che le Aeronaut danno qualche cosa di più a scapito di un maggior assorbimento, probabilmente a causa del profilo e dalla forma della pala ed inoltre sono leggermente più corte, circa 4 mm, di una analoga Graupner.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 dicembre 08, 15:32 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel primo caso forse sono da accoppiare con un'ogiva più grande, o sbaglio? Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! Ultima modifica di QuietStorm : 04 dicembre 08 alle ore 15:40 | |
04 dicembre 08, 15:55 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sono più corte come lunghezza di pala e vanno logicamente accoppiate con un supporto maggiorato rispetto a quello di Graupner. Le pale delle Graupner hanno una conformazione della pala ben diversa e con una corda inferiore....sono più "strette".
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 dicembre 08, 18:36 | #7 (permalink) Top |
|
Se mettevi il link era meglio......comunque la Graupner vende ogive di ricambio. Se vai sui siti di vendita on line tipo Jonathan puoi vedere da te.
05 dicembre 08, 19:19 | #8 (permalink) Top |
User | ... Modellbau Lindinger Onlineshop ma di tedesco poco o niente. provo da Jonathan grazie ma nemmeni li la trovo che peccato Ultima modifica di bad77 : 05 dicembre 08 alle ore 19:28 |
Bookmarks |
| |