![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| Citazione:
ma volevo sapere se ne valeva la pena con quel motore oppure mi tocca spendere altri soldi e comprare magari un axi o un lipotech... axi o lipotech sono più potenti di quel motore??? <_< ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2004
|
Ciao Doctor Who, non ho mai costruito un Arlecchin pero' si ho costruito molti aerei della stessa classe in depron e ti assicuro se fai un alvoro pulito con 3mm depron l'aereo non supera i 400gr.! Pero' si considera comprare le lipo perche' altrimenti non vai molto lontano su piccoli modelli! |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
io pensavo di utilizzare depron da 6 mm per renderlo più robusto!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2004
| Citazione:
Parlando di flessibilita',nel caso non fossi munito di una CNC o di un archetto per tagliare il polistirolo, con il depron 3mm puoi piegarlo per farci l'ala a profilo simmetrico. L'ala e' molto piu' leggera e pulita e con lo stesso longherone interno che da forma e spessore all'ala la struttura rimane estremamente rigida. Poco tempo fa avevo costruito un extra di circa 1m di aperturas alare tutto in 3mm, con fusoliera e ali "vere" (non a tavoletta). Volava stupendamente, l'unica area che necessitava un po' piu' di robustezza era quella tra il motore e la copottina. Nastro telato tutto risolto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Potresti mandarmi il disegno dell'extra da un metro di apertura alare?? LO STO CERCANDO DA UNA VITA!!! sono riuscito a trovare solo quello da 750 cm di apertura alare... | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Mi ispira un sacco...grazie !!! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
| Citazione:
![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao ![]()
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
ummm ... si sentono dire strane cose di quando i pacchetti ebay provenienti dai mercati extraeuropei attraversano la nostra dogana.... <_< <_< ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Staccare e separare le ali | ddrake | Aeromodellismo Principianti | 17 | 02 luglio 07 11:47 |
che si farà nei prossimi ponti? | rustyco | Aeromodellismo Alianti | 6 | 21 aprile 07 00:44 |
duck ducted fan ..ce la farà? | claudio476 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 41 | 02 aprile 07 11:56 |
Vecchio super tigre...c'e la farà?? | ClaBos | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 27 marzo 07 16:16 |
bruschless cdrom per arlekin utopia???? | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 2 | 23 marzo 05 21:04 |