28 novembre 08, 20:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Wanted!!
Ciao a tutti! Il tasto "CERCA" non mi ha dato risultati....e quindi vi rompo le balle!!!!! Qualcuno ha visto DI PERSONA questi due modelli di recente produzione???? 1) Alfa Model P-47D Thunderbolt con carrelli retrattili e flaps. 2) World Models Unijet EP Entrambi i due piccoli modelli sono gia' disponibili da qualche rivenditore all'estero, ma in Italia non riesco a trovarli. Grazie in anticipo.......per le segnalazioni!! q |
28 novembre 08, 21:11 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
28 novembre 08, 21:19 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi interessa il nuovo P-47D appunto perche' ho gia' il Wildcat della Alfa Model......che vola meravigliosamente! Uso un motore Hacker e 2 li-po da 1.350 mAh........appena ho un po' di $$$ voglio ordinare un'elica TRIPALA a passo variabile della Varioprop.....e se funziona bene prendero' anche una QUADRIPALA da mettere sul P-47D. Comunque ho il timore di incontrare qualche problema con la mia radio (MPX Cockpit MM) e i carrelli e i flap del P-47D q | |
28 novembre 08, 21:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
|
Mi interessa il nuovo P-47D appunto perche' ho gia' il Wildcat della Alfa Model......che vola meravigliosamente! forse questo FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: ALFA MODEL :: MODELLI :: Kit modello Riproduzione P-47D THUNDERBOLT con flap e carrelli retrattili
__________________ canta che ti passa |
28 novembre 08, 21:52 | #5 (permalink) Top |
|
forse questo FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: ALFA MODEL :: MODELLI :: Kit modello Riproduzione P-47D THUNDERBOLT con flap e carrelli retrattili[/QUOTE] Grazie! Ma gia' da molte settimane c'e' scritto: "Prodotto esaurito in Arrivo" q |
29 novembre 08, 11:48 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
12 marzo 09, 14:38 | #7 (permalink) Top |
|
Acquistato il nuovo Thunderbolt P-47D della Alfamodels alla fiera di Verona (Flymoldelcomponents). E' un ARF per modo di dire......infatti per assemblare e installare i carreli retrattili (molto piccoli) bisogna lavorare parecchio. Comunque sempre poca cosa rispetto alla costruzione di un modello tradizionale da disegno o con uno short-kit. Aggiungo che riguardo alla Alfamodels ho una sensazione non bella .........secondo me tra qualche tempo chiudono. Troppa concorrenza cinese e un mercato in crisi generalizzata. Spero di sbagliare perchè sono un grande fan della Alfamodels e della FlyingStyro. Ciao! q |
Bookmarks |
| |