02 agosto 05, 13:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
|
Salve a tutti. Avevo deciso di acquistare una ricevente Jeti 5 40 Mhz presso un negozio on-line, la seconda per me, poichè la prima, montata su un minuscolo elettrico mi ha dato e continua a darmi ottimi risultati. La mattina dopo l'invio dell'ordine però,mi telefona il negoziante dicendomi che la jeti non è disponibile (quando l'ho ordinata sul sito era data per disponibile...)e mi chiede/consiglia di sostituirla con una non meglio specificata Protech 7 canali(che invece sul sito non compare proprio), garantendomi che avrei potuto utilizzare il quarzo jeti e che la qualità e prezzo sono identici alla jeti. Mi ha inoltre detto, che viene venduta molto per gli elicotteri. Io fin ora non avevo mai visto ne sentito parlare di riceventi Protech,c'è qualcuno che sa dirmi come sono,cioè la loro qualità,affidabilità? Io cmq per il momento ho accettato fidandomi del negoziante,se mi direte che ho sbagliato potrò sempre avvalermi del diritto di recesso,senza neanche sconfezionarla. Grazie a tutti in anticipo. |
02 agosto 05, 15:37 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Protech e' un grossista non produce nulla, quindi la loro ricevente e' una rimarcata, anche se non so chi le produca.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
02 agosto 05, 16:16 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie barone. Sul sito ufficiale protech (www.protech.be) ho visto che vengono trattate riceventi e qunt'altro sia protech che hitec. E' possibile allora che si tratti di modelli "cloni" hitec? Inoltre sullo stesso sito, ci sono dele riceventi IDENTICHE alle Jeti ,almeno esteticamente......si tratterebbe in questo caso di "cloni" Jeti (in questo caso allora,il negoziante mi ha detto bene)? |
02 agosto 05, 21:58 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Piu' che cloni potrebbero essere tranquillamente delle Jeti rimarchiate da Protech, hitec non credo visto che non mi risulta che hitec offra questo servizio.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
04 agosto 05, 19:05 | #5 (permalink) Top |
|
La ricevente mi è arrivata, sicuramente non è una Hitec, ma non è nemmeno una Jeti. Comunque è davvero micro e sembra ben fatta, vedremo in futuro se mi riserverà brutte sorprese o se risulterà essere davvero di qualità....
|
Bookmarks |
| |