01 agosto 05, 22:32 | #1 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti, vorrei avere qualche consiglio o magari qualche conforto. Ho il Formosa gws e oggi stavo provando a farlo rullare per strada. solo che alla minima pietrolina dell'asfalto si punta e allora impennando tocca l'elelica a terra.... solo su fondo liscissimo riesco a rullare bene. che faccio? ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
01 agosto 05, 23:11 | #3 (permalink) Top |
User |
si, quando rullo piano cabro, ma se incotra una pietrolina sul suo percorso si punta e cade tutto sull'elica....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
01 agosto 05, 23:42 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Il fatto che alla velocità minima "inciampi" è abbastanza normale. Quando dai motore è quest'ultimo che con la sua trazione mantiene in orrizontale il modello, anche quando le ruote incontrano piccoli ostacoli. Naraj. | |
01 agosto 05, 23:50 | #5 (permalink) Top |
User |
il carrello poi non mi sempra troppo resistente, non per il decollo, ma per l'atterraggio..... dove si trova il baricentro? ciao e grazie
01 agosto 05, 23:59 | #6 (permalink) Top |
User |
secondo me è normale che un modello come il formosa, così piccolo e leggero si impunti per terra al minimo ostacolo. Se proprio non ne vuole sapere di alzarsi lancialo a mano
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
02 agosto 05, 10:22 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
... in effetti il carrello originale del formosa come anche dei caccia gws sono a dir poco ridicoli e pure bruttissimi da vedere... tutti gli aeromodellisti che ho visto con modelli tali hanno cambiato tutto il carrello rifacendolo con tondino più robusto e ruote in spugna... ajò
__________________ | |
02 agosto 05, 11:03 | #9 (permalink) Top |
User |
il problema e che mi toccherebbe fare un ordine da jonathan, e l'ho fatto la settimana scorsa! comunque a rullare rulla bene, bisogna solo trovare un punto veramente liscissimo...... come sostituisco il carrello?
02 agosto 05, 11:11 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
... il carrello lo rifai con del tondino in ferro più grosso, poi ti devi procurare un paio di quelle ruote in spugna che sono leggerissime... io le avevo montate sullo zero (da 54 mm) e decollavo pure dall'erba e ora le ho messe sull'ugly stick... ajò
__________________ | |
Bookmarks |
| |